![]() |
terme in Trentino...
Ho in mente un girello in giornata in Trentino destinazione un bel centro termale con mega-piscina...senza fare un milione di KM visto che vorrei passare un pò di tempo in relax....:!:
siccome non sono molto esperta conosco solo bene le terme di Bormio avrei bisogno di qualche consiglio in merito...:lol::lol: grazie...:D:D |
Levico, poco a est di Trento c'è pure un bel laghetto, ci ho fatto una sosta in avvicinamento al mio giro dolo"mitico"! ;) Bel paesino con tranquillo passeggio serale, non più di un giorno, mi raccomando! ;)
|
grazie Pino
conosco solo le Terme di Pejo perchè ho avuto una casa per molto tempo ma sono un pò lontane...e naturalmente Bormio bellissime ma idem come sopra...:lol::lol: Levico è lontano dall'autostrada? |
no, io ci sono arrivato per la Val Dastico perchè volevo godere un po' del paesaggio, ma è più veloce via A22! ;)
...ma queste cose te le devo dire io che sto a 1000 e più km?!?!? :lol: :lol: :lol: |
no, esci a Trento e ci sei in un attimo
oppure ti fai la valle del Brenta (Valsugana), da Bassano a Levico, molto bella |
|
Quote:
ma io conosco benissimo i comprensori sciistici...ma terme proprio zero....:mad: |
Quote:
|
io le conosco perchè i miei mi hanno costretto a seguirli fino qualche anno prima il raggiungimento della maggiore età, e della ragione... :lol: :lol: :lol:
poi mi sono ammutinato... :blob6: |
Non è Trentino ma Alto Adige e non so se la giudichi troppo lontano ma certamente Merano ha un bel centro termale e poi ha delle belle passeggiate... e dopo vai sullo Stelvio e sul Gavia e sul Mortirolo ... mi sa che penso troppo ai giri in moto
______________ R 1200 GS 2008 |
Quote:
|
www.trentinoterme.to/
Questo è il sito istituzionale ma non credo ci sia niente che non conosci già. Buon divertimento. I due giorni su quei passi (con aggiunta di Pordoi, Falzarego, Giau, Manghen) li ho fatti a fine luglio ... bellissimo giro; io invece ad inizio settembre volevo andare su Route Napoleon e Route des Grandes Alpes... ma devo ancora organizzare il tutto. |
Quote:
e noi? :-o:-o:-o |
Levico vale la pena per fare un bel bagno al lago...acqua pulita (verde) divieto per i natanti a motore; da trento città 15 minuti sulla statale per bassano oppure, molto più bella, dalla zona ospedale vai per piazza Vicenza, costeggi il Parco di Gocciadoro e prosegui in direzione Villazzano e poi per Bosentino, Calceranica, Caldonazzo e Levico...strada panoramica che scende a tornanti verso il lago di Caldonazzo (non bagnarti lì...) 2 laghi al prezzo di uno!:lol:
quando passi sul ponte del parco di gocciadoro guarda verso dx e saluta...io abito lì!:) ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
ah ecco... mi sentivo sola e abbandonata... :lol:
il 25 stiamo organizzando un giro verso il maniva con l'andreino e charly, ti unisci a noi? ;) guarda il 3ad sui giri del nord... :D |
concordo con paco68, caldonazzo bello ma non come levico.... , poi se hai tempo fatti una camminata lungo lago, partendo dal punto "C" vai verso la punta nord del lago, troverai dei posticini MOOOOLTO belli.
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...8,0.10746&z=14 |
....grazie mille anche a te paro65...
consigli utilissimi davvero...e mi ripeto...son zone meravigliose:!::!: |
posso venire anch'io?
giuro che non ve ne accorgete neanche... |
Quote:
quindi pussa via!!!:lol::lol: |
Berry non ho mica intenzioni bellicose (anche perchè mi sa che mi giri come si fa con la testa dei polpi)
verrei solo a riposare le mie stanche membra e quel grammo di cervello che mi è rimasto.... |
Quote:
|
ah berryna, stai tranquilla che te lo firma subito...basta togliermi di casa per qualche giorno...
|
Berruy......hai più fatto il giro al lago di levico ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |