![]() |
ISA E PRADU ..siete qui
|
Isa non voleva "venire" dentro?!??! :confused: stava ingaggiando una lite tra "cancelli" ... rotfl, che ho detto!!!!.... :lol: :lol: :lol:
questa mi è "venuta" proprio bene.... :blob6::blob6::blob6: |
Che bello, ma dov'è quel posto?
|
c'è un gradino. le ho proposto di cadere sul cancello di casa per fare una ripresa degna di nota ma lei non ne ha voluto sapere, ha messo la prima, ha impennato ed una volta nel giardino mi ha disegnato due cerchi neri con la posteriore sull'erbetta fresca.
il vicino s'è affacciato ala recinzione e mi ha detto " D.C. elo chi? faifer?" |
Quote:
Il Cancello (inteso per quello che si apre e si chiude e non per la Guzzi) è a casa mia. Il lago con le cascate è il Lago del MIS |
culofAn!!!!!
|
espressione lingua cinese...
(col sangue agli occhi, adirato) ahò (pausa) ciosà-ì (pausa) (enfatizzato) culofàn !!! :lol: :lol: :lol: |
paesaggi stupendi, ma è un promo?! Voglio una foto firmata dai due eroi al pranzo del Monty... :lol: :lol: :lol:
|
si ma bastardi, almeno qualche stellina potevate assegnarla al video no? mica costano. Passi per GSTrippa che è un vero bastardo internescioalli uell non ma voi che siete bravi....e mettetele ste stelline che mi piacciono.
|
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Grazie Alex, una giornata stupenda!!! |
adesso vado a vederlo e poi ti metto le stelline
|
5 stelle, 5 euro al prossimo pre-Garmish! :lol:
|
Quote:
|
Uey bellissimooo... la stellina te la do qui perchè non c'ho voglia di registrarmi al tubo! :confused::lol::lol:
Mercoledì sono su....spero di vederti! :D :D :D |
QUI ho messo anche qualche fotina dell'occasione :)
|
ve le darei io le stelline
|
belle foto, huey sempre più legnoso in moto....non c'è speranza!
|
belle foto e bellissime quelle dei miei gatti :D:D:D
|
Quote:
|
bel video! bello anche il montaggio!:D
Isa non Ti facevo anche "scalatrice":lol:....disinvolta!:lol: cmq,Ti vedo in forma smagliante!;) |
Quote:
|
come dicevo altrove non rosiko un tubo a vedere simili videi .... culofan anche da parte mia....
prossima settimana o quella dopo ancora se mi riesce replico per due giorni in quei posti lì o quasi ... PS ma il pradu non c'aveva la RT??? PPSS bellissimi i mici :D |
Azzz Huey, bel video, complimenti !!!!!!:D:D:D:D
|
bel video
belle foto bei posti bella gente bello tutto |
rosico come un caimano incacchiato!!!!!!!!!!!!!!!
dovevo essere da quelle parti (anche se solo in macchina) e invece devo ancora partire!!!!!!!!!! p.s. quasi quasi mando culofan il treno e me la sparo tutta in sardostrada........ma vuoi mettere il gusto del dopo?????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |