![]() |
Help Conce Aperti
Ciao Ragazzi, ho bisogno di aiuto :!:
Sapete per caso se c'è qualche conce aperto questa settimana per un tagliando dei 1000? In extremis ho programmato le prox sett in moto ma ahimè sono già a quota 1000. E a settembre vado oltre 2000 Grazie in anticipo Lamps |
Se ci fosse qualcosa di aperto dubito che abbia il tempo per un tagliando "last minute",tieni d'occhio il livello dell'olio e vai tranquillo!!;)
|
Quoto Faggio ... che tra l'altro è di Tortona e scrive a pochi KM da Rivalta da dove sto scrivendo io ... :)
|
forse ripeto forse "faccio moto" a canelli ..........tutte le sere c'è una montagna di pubblicità televisiva e potrebbero lavorare anche questa settimana
|
Autoclass di Olgiate Olona (VA) mi sembra che l'officina sia aperta tutto Agosto.
|
troppi soldi....troppo guadagno
Onorio Moto a Reggio riapre il 25 ....se succede qualcosa sò c:lol::lol::lol::lol:
|
Prova da Vegetti - DueRuote di Pogliano Milanese. Aperto senz'altro,
se Paolo si è svegliato in buona magari.... |
a Milano sarà il deserto fino al 25 / 26 agosto. Chi ha problemi alle moto se li tiene. In compenso il moto lavaggio di Fulvio Testi è aperto.
|
vai da Turati a Milano (vedi se aperto tel 02474494), gli spieghi la situazione... anche se non potesse servirti subito avrà un consiglio da darti su come fare il tagliando dei mille anche con qualche KM in più...
tranquillo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |