![]() |
City select 7.0 disponibile in Italia
Sul sito Synergy c'e' la notizia dell'aggiornamento. :P :P :P
http://www.synergy.it/indexgarmin.htm Adesso si puo' comperare? E l'aggiornamento ? Come si fa a riceverlo? :D :D :D |
Mah, cominciamo bene .... intanto il .pdf contenuto nel .zip che dovrebbe contenere le info sulla 7.0 non si apre ... Acrobat 5 dice che non riesce a decodificare il documento ??? :cry: :cry: :cry:
Sono l'unico o succede anche a voi??? |
Quote:
|
appena scaricato il pdf.
lo apro senza problemi. Ciao |
Quote:
|
Niente! :(
Si vede che in Friuli non funziona.... :shock: :shock: Provo con il sito sloveno.... :D :D |
da me funziona benissimo.
se il sito della Synergy è intasato provate QUI . è il file pdf non zippato. le istruzioni sono chiarissime. chi ha seguito le raccomandazioni, e non si è registrato, lo farà ora. dopo la registrazione basterà fare la richiesta per l'invio dell'aggiornamento (mettendosi ovviamente in lista d'attesa). ricordo che anche nel file pdf è indicato che le consegne del cd inizieranno grossomodo dopo il 20 gennaio. attendete con calma. registrandosi, ovviamente, si brucia la possibiltà di ottenere gratis il prossimo aggiornamento previsto per la fine del 2005. chi lo ha già fatto troppo tempo fà... non ha alternativa. non dipende da Synergy, l'importatore italiano, ma dalla Garmin stessa. |
Quote:
|
Quote:
tempo fa un cliente con un SPIII prima versione si è registrato... ed ha ottenuto la v.6 gratis. da quest'anno hanno parzialmente ridotto: chi ha una versione molto vecchia dovrà necessariamente contribuire economicamente all'aggiornamento |
ho scaricato il file pdf ed ho notato una cosa strana (almeno per me)..
Sinergy indica espressamente, in una tabellina, il tipo di cd da richiedere in funzone del tipo di apparecchio posseduto.. fin qui tutto bene.. ma per il 2610 dice di richiedere il cd "city navigator" mentre in dotazione al mio gps è stato fornito il cd "city select".. qualcuno riesce a farmi capire qualcosa? |
Ho registrato il quest il 28 novembre.
Stracazzo :x |
Quote:
Mi sembra strano che ti funzioni. Ti consiglio di rivolgerti al rivenditore, fargli notare l'errore, far contattare Synergy perché ti fornisca il CD giusto e, naturalmente, un nuovo codice di sblocco. |
Io non ho capito come si fa ad aggiornare il 2620. Non è nella lista.
Comincio a pensare male... che non sia aggiornabile? |
attenzione comunque che l'aggiornamento attuale è solo per il cd city select!
quindi QUEST IQUE non per il 2610. in ogni caso la data sarà retroattiva, perchè conta la data di uscita negli USA. cd non ce ne sono, comunque. bisognerà attendere! il 2620 di Guru Ezio51 verrà aggiornato in modo speciale da Garmin in realtà tutti i 2620 avranno un cd specifico, ma non ditelo al Guru... |
Quote:
|
Quote:
|
Ho la versione 6.0, che dite lo faccio l' aggiornamento o aspetto?
:?: :?: |
Quote:
|
OK, grazie :wink:
|
Scusate una domanda ignorante:
ma quando acquisto un gps ho i cd della cartografia,ma ho anche i codici di sbocco?o questi me li danno dopo la registrazione? questo e' il dubbio che ho leggendo i vostri interventi che consigliano di aspettare a fare la registrazione fino a quando esce la nuova cartografia....ma se non ho i codici di sblocco come faccio a non registrarmi? |
Quando acquisti un gps corredato di cartografia, all'interno del CD con le mappe è contenuto anche il codice di sblocco (per Garmin, un foglio giallo multilingue con codice a 25 caratteri alfanumerici).
Non è necessaria nessuna registrazione al sito Garmin. Quando esce una nuova cartografia, una volta all'anno, ricevi gratuitamente i CD con la nuova cartografia e devi registrarti per richiedere i nuovi codici di sblocco (gratuitamente la prima volta se a poca distanza dall'acquisto, a pagamento successivamente) |
al momento la registrazione serve solo per stabilire fino a quando l'utente avrà diritto all'aggiornamento senza spese. non registrandosi, quindi, si mantiene disponibile la possibilità all'aggiornamento gratuito. almeno per ora. se poi escogiteranno qualcosa di più furbo...
i cd di aggiornamento comunque bisogna sempre richiederli... al più, se qualcuno si è iscritto alla newsletter inviano la comunicazione della disponibilità. |
Arrivato il Select 7; istallato e funziona.....a gratis per stavolta ;-)
|
Bene, tanto io lo paghero'.... :evil:
....e io pago..... :? |
Arrivato oggi cd City select! 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |