![]() |
il falco di viamaggio è volato via
un grande addio a lui e allo sventurato motociclista coinvolto nell'impatto
molti non sapranno neanche di chi parlo,vi basti che se ne è andato un mito |
+++ R.i.p. +++
|
Ma lo "Scorpione" ?
Non essere sul vago dai ... Comunque ................................................. |
Quote:
|
Avevo letto l'anno scorso un suo profilo su Due Ruote dal titolo "Il re di Viamaggio", l'ho incontrato a Campo Imperatore nel mese di Giugno u.s. l'ho riconosciuto dal suo inseparabile giacchetto in pelle nero con lo Scorpione sulle spalle; ci siamo stretti la mano e ci ha chiesto (eravamo entrambi in compagnia) delle nostra mucche ... lui in effetti non aveva la solita Guzzi ma una Aprilia tutta modificata ...
Dove è successo ? |
nella parte di viamaggio zona romagna,dove ci sono due curvoni veloci a esse
|
Ho letto anch'io l'articolo su Dueruote... ma cosa è successo, ha investito un altro motociclista...?
|
Mi spiace per tutti e due.
|
a come ho capito la dinamica,l'altro si è trovato un'auoto ferma in curva,a allargato mentre lo scorpione sorpassava,si sono presi in pieno
|
Un saluto allo scorpione :(
|
mai visto dal vivo, anche io ho letto l'articolo, passando su quella stupenda strada era spontaneo e piacevole pensare a lui. ed è morto proprio sulla sua strada, quella che lo aveva reso popolare, ciao scorpione, un mito.
|
Era in sella di una Aprilia Tuono (e non sulla sua mitica Guzzi del servizio che avete letto) L'incidente è accaduto sulla Marecchiese.
Qui un suo ricordo http://www.motonline.com/news/artico...?codice=144582 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |