![]() |
valige touratech
ciao a tutti sono max ho una bmw r 1200 gs adv 2008 pensavo di montarci le valige della touratech voi cosa mi dite faccio un buon aquisto o meglio le originali bmw
|
devono piacere a te...
|
Costano di meno delle Bmw? Se si, allora un motivo c'e: se no francamente non lo vedo. Sono le valige del modello Adv. sono belle e sono,ovviamente, care: che vuoi di più?
|
le originali sono cento volte meglio.
|
le tt sono + capienti e molto duttili
le originali sono un'altra cosa io avevo le tt e, quando ho comprato l'adv, ho preso anche le borse il gusto fa tanto |
Vista la loro sostanziale equivalenza o la difficoltà di sceglier le une o le altre taglia la testa al toro sulla base di un criterio pratico: le originali, se vorrei a suo tempo permutare la moto, bmw te le "conta", mi sembra, la metà. Le TT non le valuta niente. Devi smontarle e venderel per conto tuo. Io, solo per questo motivo, prenderei le originali, che ormai sono un naturale complemento per l'ADV.
|
qualità identica, confronta i costi e prendi quelle che costano meno. ta le rivendi bene entrambe.
|
Io sul mio Adv ho messo le Touratech 45 + 32 comodissime ed intercambiabili dx sx ( valigia sx senza incavo per la marmitta ). Certo deve piacere lo stile e le Touratech ne hanno da vendere .........
|
Quote:
|
Quote:
Hai già provato a mettere la destra al posto della sinistra e viceversa ? :-o |
Certo !! tengo sempre montata la sx a destra per comodita' ! (quando ne uso una sola)
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1020 Si scusate ho sbagliato le misure (piccola distrazione) |
montandole come si deve, sono leggermente inclinate in avanti verso il basso, invertendole come si presentano ?
|
Quote:
sicuramente le interne delle tt sono + sfruttabili e poi c'è la possibilità di prenderle senza incavo, come le avevo io, e recuperi.. cmq è tutto soggettivo x come riesci a sfruttarle |
Ma le originali BMW quanti Litri sono ???????
invertite sono praticamente perfette |
biker factory dovrebbe aver iniziato la commercializzazione delle TRAX che sono quasi identiche alle originali con un costo pari a meno della meta' (viste personalmente dal vivo a garmish) sono molto belle ..valuta tu
|
Quote:
A) 44 e 38 B) allora devi stare attento a non montarle giuste :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |