![]() |
tappezziere per sella...
Ciao ragazzi!!!
Dopo un week end lungo in Val di Fassa il mio amore per la mia Mukka è , se possibile , ancora cresciuto.. Purtroppo ieri qualche simpaticone ( ....... ) ha deciso di passare il tempio a tagliare con un taglierino la mia sella ( conducente+passeggiero). Prima di andare in BMW , volevo provare a vedere se un tappezziere riusciva a ripararla. Chiedo ai ragazzi di Roma se ne conoscono uno ... Grazie e buone vacanze sulla vostra Mukka. Ciao |
Ciao,
qui a Livorno uno mi chiese tempo fa 40 euri per rifare la sella guidatore della mia R1100 R. Metti che ora ce ne voglia 50-60, in BMW non ci andrei, piuttosto guarda se trovi qualcosa su ebay. |
|
io mi sono trovato benissimo da resingomm, a roma in via tiburtina 852 (altezza palmiro togliatti), chiedere di paolo (il titolare) 06 4512020.
e' un'azienda di lavorazione gomma a taglio e misura (fa anche materassi) e relative coperture, si e' specializzato in pronto-sella. dovendo rifare la ricopertura alla mia mi sono fatto "ritoccare" anche l'imbottitura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |