![]() |
oggetto di culto??
su "Repubblica" di oggi c'e' un articolo sul designer Philippe Stark.
Si legge anche:"ha disegnato una due ruote, è l'aprilia motò 650, diventata oggetto di culto".... Oggetto di culto??? ma se non ho mai visto peggior cancello di questa moto... |
pensa che volevo acquistare delle poltrone con seduta in gel
del tipo quando ho saputo il prezzo mi è andato sui mar@ni la motò nà schifezza di moto io la chiamo dopo la scarver:lol::lol: la motomerda |
La motò?....quel paralume con 2 ruote come base che ricorda molto vagamente una moto.... ma per favore! :puke:
|
mah! giornalisti, fanno tutto loro, loro creano, per fortuna solo nel loro mondo, e loro stessi distruggono per altrettanta nostra fortuna sempre là!
|
Se quanto riporta ZIOCIPO è fedele l'affermazione del giornalista non è errato: La motò è diventato un "oggetto" di culto... bella, forse, come sopramobile!
|
a me piaceva molto. ero a un passo dal comprarla, quando il venditore (!) mi ha confessato che il motore aveva qualche problemino.
|
Guardatela non come una moto, ma come un oggetto di design sviluppato in ambito motociclistico. ;)
|
io la guarderei volentieri sotto una pressa! :-o
|
era bellissima, se tecnicamente faceva cagare è colpa di Aprilia non di Starck
|
FA' CAGARISSIMO! :occasion:
|
Quote:
|
Ma "tecnicamente" il motore non era un Yamaha 650 mono?
La moto come pezzo di design mi piace, ma come "moto" assolutamente no. È Stark. Oltretutto ha una sua personalissima concezione del mezzo motocicletta che è forse poco condivisibile dalla massa (o "mercato"). |
....mi ricorda "Merda d'artista"....
oh opera d'arte, per carità! |
Quote:
il motore non era male ma era il telaio il vero ed insormontabile problema!! provavi a curvare ma la moto non ne voleva proprio sapere!! Lampss |
Se è scritto su Repubblica deve essere per forza vero.
Se lo leggono in cantina, 4-5 persone cercheranno di comprarla |
io ne avevo pure rimosso l'esistenza!
|
Nel caso vi venisse la voglia matta.
http://venezia.bakeca.it/articoli-pe...to-ascm4954661 Lamps Stefano. |
se sull'annuncio ci fosse scritto "telefonare ore pasti" si potrebbe rispondere "magna tranquillo!!!"
|
Oggetto di culto? Questa?
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...a_6-5_Moto.jpg :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad: Ne avessi vista una in giro per il mondo! |
La motò!!! ne conosco ben tre che la tengono in garage...
Una l'abbiamo mezza smontata per farla ripartire qualche anno fa: il tipo si era avventurato per ben 40 km lontano da casa.... |
fa caccare:pottytra:
|
L'ho avuta e la riavrò in futuro.
Brutta da guidare ma dal disegno magnifico! Ciao |
Mi piaceva molto, diversa dai mono jap di quel periodo, non ha avuto successo perchè tecnicamente scarsa, ma era più elegante di quei cessi di r80 ad es...:lol:
|
nella foto qui sopra vedo che c'è una X fatta con un gesso sul pneumatico anteriore :rolleyes:
che è ?? ........ un segno per riconoscere qual'è la parte davanti da quella dietro :confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |