![]() |
sono proprio malato di elitarismo...
sono un anticipatore dei tempi... oppure un gran pirla...
nel 1996 le GS1100 che giravano si contavano sulle dita di una mano... mi sono innamorato di quel becco assurdo...l'ho comprata... poi sono passato nel 2001 alla 1150... ma non mi convinceva... l'ho venduta prima del boom di vendite... alla fine dei conti era uguale al 1100... nel 2003 sono stato uno dei primi 3 d'italia ad avere il 950ADV... (uno dei 3 era vigliac)... ma il 990 non lo vorrei manco regalato... eppure ha venduto 10 volte il 950... boh... adesso che mi piace il GTR... in giro non se ne vedono... è un buon segno...:lol::cool::arrow::arrow::arrow::arrow: |
...parliamo della modus ? :cool: :lol::lol:
|
la modus non è abbastanza elitaria... un pò ne girano...
ovviamente non ho saputo resistere... l'ho presa ROSSO CORALLO (che tutti dicono essere rosa caramella ma io non ci credo)... giusto per non pagare il metallizzato... |
Quote:
Barba torna anche tu nel mondo bmw |
di bmw vorrei la HP2 ma è diventata talmente di moda su qde che rischia di diventare come quelle scarpe bruttissime che hanno comprato cani e porci... le brikkembergs o come cazzo si chiamano.
e comunque io ormai giro perlopiù in due... mi serve una GT come seconda moto. si dice che è tanto bello essere tutti diversi... cerchiamo di essere originali a tutti i costi....eppure compriamo tutti le stesse moto. la GTR è punk... le bmw ormai sono totalmente pop. |
infatti io giro con il 1200c almeno i vecchietti si girano al semaforo
|
..matteo farò outing anch'io.. ...mi piace da matti la c3 picasso... (ci sto facendo seriamente un pensierino..) sarò un precursore anch'io ??? :lol::lol:
Per me ti... ...piace :cool: |
avevi una gran moto Gianni r80r black!
|
Eppure dicono che l'odierno 990 ADV sia una gran moto, alcuni la preferiscono al GS. Ma quella ruota così "sottile" all'anteriore è necessaria?
|
...lo so fili... infatti mi sto ancora martellando i coglioni per averla data via :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
dalle mie parti di GTR ce ne sono.....sarà che il conc. avrà le p@lle a vendere....basta vedere i GS che vende.....;)
|
x briscola
hai centrato il mio pensiero... la R1200C è stupenda... ma assurda come moto specialmente al prezzo da nuova (i conce facevano i km zero con il 30% di sconto già dopo due mesi HAHAHAHAH)... adesso è da comprare. però se ti rivedo con quella moto... posso ridere? x bleach la C4 picasso è stupendissima.... ma troppo cara per le mie tasche... ma è uscito anche il nuovo BERLINGO... che costa molto meno... rivaleggia col nuovo kangoo. |
Quote:
eppure le GTR nuove vengono superscontate. |
...barba la c4 picasso piace anche a me ma è troppo cara... ..parlavo della nuova C3 picasso.. dovrebbe uscire a breve... bbbbeeeellllllaaaa :eek:
|
x bleach
C3 picasso? trovata... bellissima azzo! bastardoni... adesso tutti a copiare la modus... anche la fiat ha trasformato il FIORINO in MPV. |
...copiare la modus ???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Mavadarviaiciapppppp !!!! :lol::lol::lol::lol:
bella però, eh ??? Son curioso di vedere che prezzo faranno :cool: |
certo che l'hanno copiata.... la note (che è una modus sotto) e la grande modus nuova sono molto simili a questa c3... ovvio che cambia la linea... ma il concetto è quello...
di sicuro subito non è da comprare... con il crollo mercato auto... a dicembre regaleranno di tutto e di più... a fine anno per scrupolo vado a vedere quanto costa ancora il nuovo kangoo o la modus... va a finire che la pagherei meno di 3 anni fa... AHHAHAAH ma tanto non la cambio... voglio una seconda moto azzo... son già d'accordo con la morosa... GTR metà per uno. |
...infatti vorrei prenderla l'anno prox ;)
cmq... il discorso che il "concetto è quello" non sta in piedi.. :lol: |
come non sta in piedi... la fiat ha fatto la idea e la musa... che sono copie del concetto della vecchia C3... piccoli monovolume fichetti... ma poco ampi dentro...
la modus invece ha allargato il concetto rendendo l'auto ancora più funzionale... quasi furgonesca... ma senza invadere il segmento kangoo e berlingo... difatti la C3 PICASSO si piazza in mezzo... dato che kangoo e berlingo nuovi sono davvero enormi... avendo pianale dello scenic e del C4... gli MPV soppianteranno i SUV di classe bassa appena finiranno di pagare le rate... costano molto meno... consumano 1/3 (la mia fa i 20 di media con un litro di gasolio... reali!!!)... vanno ovunque... dato che sono leggeri... e in 4 persone si sta alla grande... all'occorrenza basta un baule sul tetto tipo THULE... e sono moooolto sicuri dato che tutti hanno 5 stelle euroncap. |
..non discuto il concetto, ma la messa in pratica.. insomma, l'idea è sicuramente buona ed infatti è stata ripresa da molti costruttori ma resta il fatto che la modus è oggettivamente brutta :-o che poi vada bene è un'altro paio di maniche.. un po come le ragazze.. "com'è ??? Beh.. simpaaaatica !" :lol:
|
a me il design piace... e all'epoca non c'era niente di meglio a quel prezzo.
di sicuro meglio la MODUS della megane con quel culo originale ma davvero tremendo... non ha venduto niente. comunque credo che le nuove renault saranno più tonde... basta vedere il nuovo kangoo. sui motori... il 1.5 dci da 85cv che ho io è fenomenale... ha una coppia mostruosa in basso... tira dai 1000giri e in montagna sorpassa come un fulmine... sulla neve aiuta tantissimo... invece il fiat JTD 1300 da 90cv della grande punto della mia morosa invece fa cagare... 6 marce...sotto i 2500 è vuoto e sopra decolla... praticamente inutile in montagna...arrivi nei tornanti e la seconda è lunga... |
se la pensassi come te barba avrei già da tempo sotto le chiappe una r1200rt
la topolona tuttofare.... invece mi distinguo con un cruiser cromato:lol: |
io ero ghai ancora prima che nascesse questo sito
|
Se vuoi tirarti fuori dal mucchio prendi una GS1200 base senza optional.
Senza ABS, senza manopole riscaldate, senza ESA e con il bauletto Givi. Sarai uno dei pochissimi in Italia! |
praticamente un g/s
un motore un telaio un manubrio e due ruote si ma poi al bar nun ti ca@a nessuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |