![]() |
Domani / DopoDomani / Lunedi'
chi si muove ?
da dove partite e dove arrivate e in che orari ? su che moto ? come vi si riconosce ? NN tutta la vacanza , ma semplicemente nei prossimi gg su che rotte state ? Magari scopriamo che alcuni si potrebbero incrociare per strada , almeno aguzziamo la vista |
rotta NewYork-Orlando-Miami-Isole Keys (in macchina pero') :-(
|
Io dovrei partire domenica mattina da Roma Cassia fino quasi a Siena poi verso Volterra e infine prendo l'autostrada Verso la Liguria .
Siamo in 2 su GS 1200 segni particolari bualetto TT con adesivi mukken e portatarga QDE |
lasiamo perdere......
domani devo partecipare ad un matrimonio a san miniato..... già mi pregusto il caldo infernale e la compagnia di gente che nemmeno conosco....:mad::mad::mad: domenica conterei di rifarmi con un girello all'abetone :eek:, allungando un pò la strada con cena al rifugio per vedere le stelle e ripartenza lunedì mattina.... che poi il pomeriggio rilavoro !!! :mad::mad: |
domani mattina Milano-Laspezia Autostrada
domenica mattina Laspezia - Capalbio autostrada e statali + aurelia GS1200Adv grigia in 2 + 3 valigie alu BUONE VACANZE A TUTTI:D:D |
Domattina ore 8.00 partenza per Vienna con sosta per la notte a Salisburgo.
Siamo in due equipaggi, 4 persone, k1200gt dark grey + k1200rs nera:D Adesiso QDE su retro top case + carena lat. dx Buon viaggio e divertimento a tutti!!! |
come vi si riconosce ?
www.quellidellelica.com bello in evidenza sul cupolino e Adesivo "Elica Eretica" sulla targa :lol: Se mi incontrate e non mi salutate siete dei bastardi dentro :lol::lol::lol: Saluti a tutti e buone ferie.....io parto mercoledì mattina, l'Isola d'Elba mi aspetta :D:D |
Domani mare ad oltranza, ma domenica destinazione Buccheri (SR) per pranzo e rientro a casa nel pomeriggio. Rotta da determinare, possibilmente scansando le strade più trafficate. Occhi aperti per una V-Strom 650 blu ed una Kawa KLV arancio.
|
Stasera parto per Palermo
Domattina arrivo a trapani e mi imbarco per favignana il 15 torno a palermo e il 16 mi imbarco per ustica. R1200GS nera e grigia, carica in due, con baulone maxia, borse morbide laterali e borsa da serbatoio degli anni '80... ...tutto di marca givi ora che ci penso!!! |
Grazie alla Continental che ha sbagliato a mandare le gomme al mio gommista :mad::mad::mad:
Ci tocca partire questa notte alle 2 da Moncalieri per raggiungere i "suoceri" a Latina con un Nissan Serena 2.0 Diesel blu e argento targato TOW....senza aria condizionata!!:mad: Okkio se mi sorpassate e salutate....potrei essere moooolto incazzato/ invidioso e rispondervi male :lol::lol: |
Chi passa per livorno rosignano cecina ......si faccia sentire........ in questi giorni incontro tanti BMWisti in zona e mi chiedo sempre se su quelle mukke ci sono le chiappe di qualcuno di voi!!!!!
Lampsssssssss |
domani Madonna di Campiglio Gavia e pernottamento a Livigno.
Domenica Strelvio e pernottamento in zona lago di Misurina. Lunedì passi dolomitici e poi rientro a Modena. Il mio GS è nero ardesia ed ha un adesivo Qde sul becco |
Inutile dirlo , sulla rotta del Sud o del Nord (naturalmente dipende da dove partite) siete benvenuti per una sosta a Cassino (FR)... a vs. completa disposizione per ogni necessità!
Ciao Remo |
Mi muovo ma purtroppo in auto. Direzione puglia domenica mattina molto presto (307sw)
|
Tra 3 ore partenza x civitavecchia, traghetto destinazione Barcellona, x 20 gg in Spagna, in moto.:D
|
Io sono operativo , chi passa da Viterbo o zone limitrofe e' il benvenuto per un caffe' ....Alex
|
Quote:
Visto che non ci conosciamo magari non te frega neppure, ma se vuoi quando ritorno, arrivo a Civitavecchia il 30/08, un saluto ed un caffettino tanto x fare conoscenza si potrebbe pure fare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |