![]() |
Il peggior cancello che...
...avete mai avuto. Ovvero, quella moto che avete comprato e mai e poi mai ricomprereste.. quella moto che a pensarci adesso vi viene l'istinto di prendere un martello e frantumarvi i gioelli di famiglia per averla avuta.. quella moto che oggi nemmeno se vi pagassero la vorreste...
Ognuno di noi ha (almeno) uno scheletro nell'armadio (se più di uno è cronicamente coglione :lol::lol::lol: ) quindi... su, confessatevi :cool::cool: Inizio io: Suzuki TL 1000. Gran motore. Peccato che tutto il resto fosse veramente una... ...merda colossale :mad::mad::mad::mad: L'ho tenuta circa 2 mesi.. per poi passare ad un Gixxer 1000 :eek::eek: |
mmmm...per quanto mi riguarda il suzu RF600. bellissima esteticamente, una merda da guidare come faccio io.
in pratica ai bassi moriva...in montagna momenti si spegneva...mah! |
tra tutte quelle che ho avuto, sicuramente quella che ho adesso, seppure sia ben conscio che quasi certamente mi regalerà il più bel giorno della mia carriera motociclistica.
quello in cui la venderò |
Booster MBK:lol:
|
Quote:
parli della yamaha nella firma? |
|
Quote:
|
Suzuki 550 custom. Un giorno mi si affiancano 2 in moto e mi fanno: ma lo sai che hai una bella merda di moto? Avevano ragione!
|
x Bleach
Davvero così orrendo il TL 1000 ? Lo chiedo perchè più di una volta ci avevo fatto un pensiero sopra. Usato si trova a due soldi ed in giro per i vari forum ne ho sempre letto abbastanza bene. |
Bmw r850r del 2000, l'unico vero e inimitabile CANCELLO!!!!!
|
|
Rt1100.....
|
Per la prima settimana, tanto è durato il tirocinio per la messa in moto, la Suzuki DR650RS con avviamento a pedale.
|
avute mie nessuna.. avute in uso il primo monster600..
|
Quote:
|
Io una enduro 350 che portava il nome di uno stato americano e costruita della marca che fa il GP 800. Non la nomino neppure perchè mi sono convinto che porta una jella colossale. Allora restò di mia proprietà per un anno e mezzo e riuscii a fare nemmeno 6.000 km (la mia media normale è di 25.000-30.000 all'anno). Si sfasciò tutto lo sfasciabile, non faccio l'elenco per decenza. Ed ora mi faccio esorcizzare per avere scritto questo post...
|
yamaha drag star 650 la mia prima moto , tenuta x sette anni e 56000 km , purtroppo avevo altre spese e di fare finanziamenti per una moto per come la vedo io non se ne parla , ricordo che sulla Cisa in due con bagaglio capitava di avere ritmi da camper , un vero cancello , se penso che con la TITANICA adesso la faccio carico in due fra i 140 e 190 km /h .
|
Honda Hornet 600: una moto inutile, tenuta un anno e data via ad un vigile urbano per comprare un G/S da un carabiniere.
Erano periodi da divisa. C'era ancora la lira.:D |
Quote:
Unica nota positiva, il motore. Davvero ben riuscito. Peccato che in suzuki abbiamo azzeccato il propulsore ma lo abbiano sempre mortificato con cancelli indecenti.... :mad::mad: |
Capita a proposito, non io, mio cognato. GS 1200 08, dopo un mese che l'ha preso.......:mad:propio stamattina mi diceva ,lo vendo, dice che è un cesso.
Qualita-prezzo, fa schifo, non vale la meta del suo valore........ testuali parole |
Cagiva alazzurra GT 650. La sola attenuante e` che non l'avevo comprata io, era di mia madre.
Non so come facesse quella povera donna a guidarla (ed era pure contenta). |
Quote:
E non nominiamola che è meglio... :lol: |
Come mai tante lamentele sul GS 2008?
|
non mi pare molto endura.... e manco molto gilera :lol:
|
La mia era questa (non la guardate troppo che secondo me può ancora fare danni):
http://www.gilera.cz/Gilera%20ER%20D...akota350-2.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |