![]() |
che fare ??
salve a tutti,posseggo una r 1200rt è di aprile 2007 , comprata a settembre scorso qui sul forum da Double Diable con 14500 km, ci ho fatto 11000 km in 10 mesi e mi trovo benissimoa parte un problema di elettronica alla pompa della benzina, è dovuto intervenire il c. atrezzi bmw , risolto poi in garanzia:mad:
però oggi sono rimasto fulminato da un 1200 ADV di maggio 2007, :arrow: con abs, asc antifurto bmw, man. risc,computer scar.cromati, faretti , con soli 8000 km,e garanzia della casa fino a maggio 2009, ma senza valige nè bauletto ,oltre alla mia , (senza il bauletto ) gli dovrei dare 1000 eurozzi compreso il passaggio . ho tempo fino alla fine di agosto per decidere, Voi che ne dite ? io viaggio quasi sempre da solo e le valige le ho usate una sola volta in un anno si accettano consigli :!: ciao e grazie a tutti tutti |
Il mio giudizio è di parte lo so, però prendila
|
La :arrow: è :arrow: ...
Valuta la tua forza di volontà e poi la tua :arrow: Se vince la :arrow: acchiappala ... d'altronde il danno economico mi pare trascurabile ;) |
Economicamente credo sia una cosa sopportabile.
Per il resto vuol dire cambiare proprio genere di moto. Io l'ho fatto al contrario (da gs a kr) e ne sono contento, quindi è proprio una scelta personale. Dare un consiglio è proprio difficile. Molto dipende dal tipo di utilizzo che fai della moto. Poi l'effetto :arrow: ha il suo peso quindi credo che tu in parte la scelta l'abbia già fatta ;) |
Sei rimasto fulminato solo per l'estetica oppure l'hai anche provata?
Se non l'hai fatto provala, secondo me quello che ci fai con l'RT lo fai anche con il GS, (a meno che non viaggi sempre e solo in autostrada), e se non hai problemi con l'altezza e ti trovi bene segui l'istinto. |
Francamente il fascino della GS1200ADV è irraggiungibile, soprattutto rispetto alla più dimessa RT che è una eccellente tourer ma manca di quella componente "avventurosa" che molti di noi apprezzano, anche quelli che non hanno mai messo le ruote fuori dal bitume.
Se chiedi consigli significa che ci stai pensando seriamente, quindi il mio sassolino lo metto nel piatto della bilancia marchiato "GS". 1000€ + passaggio non sono poi molti, visto che hai tempo per decidere approfitta per provarla, basta uscire in uno dei giri di QdE e troverai senz'altro qualcuno che te la fa provare. Poi avrai le idee di sicuro più chiare. |
Quote:
La Rt 1200 - scusa la sincerità - andrà anche benissimo, ma è per me una delle più brutte moto mai fatte da BMW. Peccato perchè la 1150 era stupenda. |
Quoto BERGHEM .....anche se sono scettico sul fatto che tu trovi un'anima pia che ti ceda il comando della nave ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |