![]() |
Uscita Autostrada Per Il Porto Di Napoli?????????'
..........chiedo Aiuto Agli Amici Napoletani E Campani.........
Martedi Prossimo Mi Devo Recare Al Porto Di Napoli Per Prendere Il Traghetto Per La Sicilia (palermo). Arrivando Dalla Romagna E Quindi Da Roma, Quale Uscita Autostradale Devo Prendere E Strada Fino Al Porto?????????????????????????????? (certo Che Ho Il Navigatore Ma Se Ci Sono Percorsi Migliori O Piu' Facili Sono A Disposizione..............) Grazie Fin D'ora Per Le Risposte......... |
Arrivando da Roma, basta seguire le indicazioni, non ti puoi sbagliare, come esci dal''austostrada sei già sul porto....... è semplicissimo, vai tranquillo. ;)
|
Il problema caso mai quando arrivi al porto e lo vedi è capire come si entra.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
......eccomi...
Venendo dall'autostrada trovi le indicazioni per il porto-centro, quindi, non seguire quelle per la tangenziale. Ti ritroverai così in via Marina, tu dovresti imbarcare all'Immacolatella. Arriva con un pò di anticipo!
Se hai difficoltà fatti sentire 3356652577 Saluti e buona strada, Fabiano. |
E' semplicissimo, e ti spiego come fare per non impelagarti nel traffico, anche perchè ormai percorro quel tratto di strada, mediamente ogni 15 giorni (traghetto per la Sicilia compreso!):
Quando arriverai dall'autostrada, suppongo che tu provenga da Roma, tieni sempre a mente il cartello "centro" "porto", mantenendoti sempre sul lato destro della carreggiata. Ad un certo punto, troverai il cartello con le indicazioni "traghetti", a quel punto salirai su una rampa sulla tua destra, e l'indicazione ti porterà a seguire sempre diritto per il centro, è lì che viene il bello! Dopo pochi metri, non appena sarai sul momento per "scollinare", sulla tua destra noterai "varco doganale ingresso consentito ai soli autorizzati", bene, tu entra da lì e prosegui. Ti troverai ad entrare dritto dritto nel porto, scenderai passando sotto il varco, saluta i finanzieri, e prsoegui seguendo il cartello che ti dice SNAV - PALERMO. Dopo aver passato il varco, tieniti sempre sulla destra, passerai un altro varco per uscire, risaluta i finanzieri, fa la rotonda, mantenendo la destra, e prosegui seguendo SNAV. Alla sbarra ti chiederanno la carta per l'imbarco (il biglietto) e ti diranno di proseguire diritto e di girare in mezzo ai bilici che saranno parcheggiati piu' avanti sul lato sinistro. Passerai in mezzo ai bilici, sarai sulla banchina, ti si avvicinerà il tipo della Snav, ti porgerà un numero che dovrai mettere o in auto o sulla moto, ed infine salirai a bordo del traghetto... Quando sarai a bordo del traghetto, segnati dove hai parcheggiato, poi salirai di tre livelli, e andrai alla reception al centro (livello 6), presenti il tuo biglietto, ti daranno la chiave della cabina, e farai buon viaggio! Poi, se vuoi, ti spiego come uscire dal porto di Palermo... :lol: Ci vediamo in Trinacria.. |
Occhio, se non ci sei mai stato: guidano MOLTO meglio in Turchia che a Napoli! :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©