![]() |
Complimenti ai Moderatori di questa Sezione
Complimenti ai "Moderatori" di questa sezione Pepot e Rebb (in rigoroso ordine alfabetico :!::!::!:), il GV fortunatamente ha accorpato il tuning per tutti i modelli come suggeritogli.
Un Distinto e Ossequioso saluto ai Moderatori :lol::lol::lol: Carlo |
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII :d:d:d:d:d:d:d
|
ottimo faranno sicuramente un buon lavoro
|
si veramente complimenti ai maderatori ... Grande Rebb, grande Pepot...
|
Io sapevo che tutti i moderatori sono bravi allo stesso modo ringraziarne solo un paio mi pare un torto verso gli altri
|
Quote:
|
Grazie Bumoto e grazie a tutti voi ragazzacci, è un onore presiedere alla sezione tuning, cercherò di svolgere al meglio questo nuovo incarico e di vigilare attento ed inflessibilmente imparziale! :lol: Un saluto a tutti i miei colleghi in verde! :D
|
REBB
Dovresti cambiare il tuo sottonick da moderatore a CUSTODE DELLE CHIAVI DEL TEMPIO :lol: |
Un super ringraziamento al Gran Visir Bumoto per aver riaperto la sezione tuning ed averla intitolata Elika Eretica. :!::!::!:
E complimenti al nuovo moderatorebb!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Fabio,il Verde ti sta benissimo .....grande sacerdote del Tempio:!::!::!:, comunque è vero, un ringraziamento è di dovere al Gran Visir Bumoto per la Sua Disponibilità.:D:D:D
|
Quote:
:lol::lol: |
Quote:
|
Grande Rebb complimenti ancora :D
gigi |
Quote:
|
chissà come potrà ora conciliare le :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: con l'opera di controllo sui quei folli eretici che bazzicano nel forum :lol::lol::lol::lol:
...complimenti per la promozione ;););););) gigiboxer |
ci proverò, del resto è uno "sporco" secondo lavoro :lol: e qualcuno lo doveva pur fare!
Datemi una mano voi mantenendo l'armonia, altrimenti sarò costretto ad utilizzare i miei nuovi superpoteri. :lol::lol::lol: |
per il neo moderatorebb........ip...hip.....urraaaaa:D:D:D
|
ah ah ah, leggo solo ora! Fa piacere che qui ci sia anche l'architè...! :D
Un abbraccio Fabio! |
Grazie Gianfrà, un abbraccio a te e buon lavoro moderator.
grazie a tutti gli eretici! ;) |
IN OCCASIONE DELLA SUA PROMOZIONE A MODERATORE, IL CUSTODE DELLE CHIAVI DEL TEMPIO, REBB, DETTO ANCHE ZIOTUNING.........HA ANNUNCIATO CHE LA COLORAZIONE DELLA REBBSTER PER LA STAGIONE AUTUNNO-INVERNO 2008 SARA'
VERDE MODERATORE :lol: (fonte iltempiodellescimmie.it/news ) |
Però mancano le idee, oltre a moderare il moderatore dovrebbe promuovere!!!
Qui invece vedo salamelecchi e poco altro :mad::mad: Il thread sul silicone era interessante...:mad::mad: |
:sleepy1::sleepy1::sleepy1:
|
a belli sti moderatori :rolleyes:rebb e gianfra a sem a post zio brek:lol: grazie:confused::lol::lol::lol::D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |