![]() |
Questa sezione non è più come una volta...
Nessuno che riprende i vari cazzeggiatori che s'infilano nei thread altrui!!
Nessuno che dice che le cose serie non devono mischiarsi con quelle facete... Siete tutti in vacanza dal bacchettonismo?:lol: Meno male che è tornato Barbasma, cosi potremo parlare dell'atavico problema GS1200 si, GS1200 no, GS1200 FORSE....:lol::lol: Questo messaggio si autodistruggera appena un moderatore lo becca...o forse no...:lol::lol: |
Ema, continui ad essere il mio E-eroe :lol::lol::lol::lol:
|
...:lol:...:!:
|
E' pvopvio vevo, non c'è più l'ambiente di una volta.
Battista, la mia Moto Guzzi, pvesto. |
Quote:
Per i poteri conferitimi ecc ecc ti nomino vice sotto mod aggiunto a tempo determinato: adesso tocca a te. Vedi di fare un buon lavoro, o sono cazzi... :butthead: |
Sono troppo orgoglione del ruolo conferitomi!!!!! :lol:
|
Quote:
dai che scherzo! :arrow: |
...che fa rima con ZAVORRONE!!!!!!
(ed io non sto scherzando...:lol::lol::lol:) |
ogni riferimento è puramente casuale... :lol::lol::lol:
|
non ci son più le mezze stagioni
|
@Zav: presenti esclusi!!!
@Trip: caspita, tu passi e spassi e non ti fermi: siediti che ci prendiamo una granita alla faccia degli invidiosi!! |
Quote:
un quotone ad minkiam. |
..manca la foto in allegato...e poi riquotata....:lol::lol::lol:
|
ma è qui che si parla di olio motore ??? :confused:
|
Solo il carrefour, per altri olii ci sono le sottosezioni specifiche, in base alla gradazione ed alla data di confezionamento (non di produzione attenzione)...serve a rendere tutto più chiaro..
|
questo è un pre messaggio
presto pubblicherò la foto del nuovo cepubike 1250 raffreddato ad acqua |
Prima di allora, sarà aperta la giusta sezione e sotto sezione del forum.
Ti prego di astenerti nel preannunciare post nelle sezioni non a loro dedicati. Il tim... |
RILANCIO!
quote di quote con crossposting http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=182449 Quote:
|
siete tutti OT, sbattetevi fuori da soli... :lol:
|
Burro, stai per raggiungere l'acme!!!
Ti manca sempre una foto, possibilmente di donna scollacciata, allegata, e quotarla con crossposting... Il tuo nick passerà alla storia (e resterà lì...:lol::lol::lol:)... Se poi ci mettiamo anche una discussione sui conce BMW raggiunti con infradito, in autostrada a 220km/h velocità da crociera (SU GPS), con le borse vario aperte, la targa sporca ed inclinata, mentre sorpassi facendo il gesto col dito...una pattuglia di polizia svizzera con autovelox, prima di un tornate senza db killer...allora sarai il mio MAESTRO ZEN...zig zag... |
guarda che Burro è già, tutto questo... :!: e la sua targa non è sporca, bensi' celata dalla chioma fluente che gli spunta dal casco...
:lol: |
quando avete finito di cazzeggiare vorrei fare una domanda sull'olio,
anzi......IDEONA! CONTIAMOCI! |
CONTIAMOCI e' inflazionato.
Oggi sarebbe meglio qualcosa tipo "ifoniamoci" ...... |
zi zi zi, "il coraggio di non saper contare" manco fino a 2.
1 |
dici?
come lo vedi: "Oggi è il compleanno di......" seguono faccine a gògò |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |