![]() |
Legare Sacca Rotolo su GS 1200
Ho una bella sacca a rotolo da 50 litri di louis, dato che viaggio con zavorrina la devo legare sul portapacchi in plastica.... qualcuno l'ha già fatto??
non è che si sfascia tutto? non mi sembra un mostro di solidità :lol: grazie grazie |
Io ho legato l'anno scorso per la Svizzera quella a rollo della Bmw di uguale capacità quindi credo di uguale forma più o meno, fissata con le sole cinte in dotazione senza alcun problema; certo se acquisti l'allargamento del portapacchi è meglio, difatti per far stare la sacca parallela al terreno ho inserito in fondo una asta in metallo lunga 60 cm. circa per evitare che i bordi ai lati scendessero.
Per il fissaggio comunque non c'è problema, fra i vari buchi e fessure del portapacchi non trovi difficoltà a fissare due cinte, puoi sfruttare anche le fessure poste sul fianco del rivestimento in plastica del codino. Lamps da Caino |
io ci lego una sacca da 90lt Ortlieb, però ho comprato una piastra Touratech che mi allarga la base d'appoggio
per un 50lt non dovresti avere nessunissimo problema, fai solo attenzione a distribuire i contenuti all'interno in modo da creare una base un po' più rigida nella parte inferiore (così sta dritta ;)) |
Io ho adattato la prolunga per l'ADV 1150, perchè mi piace di più di quella per il 1200 e la trovo più pratica per legarci su le sacche.
|
Quote:
|
perfetto!
sul fondo della sacca metto la tenda da campeggio, così i paletti la irrigidiscono un pochetto. Oramai non faccio + in tempo a prendere la prolunga portapacchi della touratech, venerdì si parte!! per la cronaca, la sacca di louis mi è arrivata probabilmente fallata...da un lato di sta aprendo la saldatura ..sfiggggg |
Quote:
chissà perchè le Ortlieb costano sei volte tanto ? ;) |
Quote:
me ne spediscono un altra.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |