![]() |
Sconti BMW
Sono passato oggi in BMW Motorrad Milano e ho visto che hanno in sconto Streetguard 2 e Airflow 3 e altri capi ma non ricordo di preciso quali. Cmq giacca Streetguard 2 da 700ca a 500€, panta Streetguard 2 da 500 a 365€, giacca Airflow 3 a 260 + o - , panta a 200ca :rolleyes:
Personalmente :arrow: abbattuta ;) |
:!:hai visto se per caso hanno anche i Trivision :!:in sconto o quelli nada?:mad:
|
.... ma quanto costano nuovi i trivision? ..... e poi sono così superiori agli altri occhiali?
|
non vorrei sbagliare ma mi pare intorno ai 90 euro
|
Quote:
P.S. delle tre lenti ho sempre usato solo quella scura alla fine dei conti.......e mi si è staccata anche una scritta BMW motorrad sulla stanghetta |
90???? mizzega se sono aumentati...sono rimasto indietro...io li ho pagati 65 un paio di anni fà...anche meno
|
Mi pare di averli pagati anch'io sui 70€, cmq sostituiti con Bertoni fotocromatici, mooolto più comodi come lenti e per me come montatura. Si sa gli occhiali vanno provati peggio che le scarpe ;)
No non ho visto sconti sui gadgets (si scrive così :confused:) |
Airflow a 260? Ho capito bene?
f. |
Ma è da donna la Airflow? sul cataglogo c'è il simbolo femminile...
|
Ci sono modeli sia da donna che da uomo.
f. |
grazie mille :)
|
sulla streetguard hanno scotnti anche dalle mie parti (caso raro) e mi hanno detto che sono in ragione della prossima uscita della streetguard3.
qualcuno ne sa niente? |
Quote:
|
Non male come sconti, grazie per l'info!
|
Quote:
Non sò se ci sarà un modello dal nome Street Guard 3. Pur mantenendo dei materiali tecnici, sicuramente ci si avvicinerà più al concetto di collezione Fashion che a quello di abbigliamento motociclistico. |
dove si può leggere qualcosa di più su sta cosa? quando sarà presentata ufficialmente la collezione, a colonia?
|
Quote:
La cosa è stata pubblicizzata dalla agenzia che ha curato l'organizzazione dell'evento, non ne ricordo il nome, ma ricordo che sono andato sul loro sito internet e riportavano la notizia anche lì. |
Anch'io sono passato oggi dal conce per avere notizie della mucca! Beh, con mio grande stupore all'interno della "gioielleria" (chiamo così il negozio di Abbigliamento e accessori BMW) c'era lo sconto dal 25 al 50 %!
Favoloso! :) |
io ho la giacca da donna nuova della streetguard.... ancora con l'etichetta, mai usata......
|
il conce mi ha detto che la nuova street 3 (non se si chiamerà così, sostituirà la 2) sarà commercializzata da marzo-aprile; tra le caratteristiche tecniche, sparirà il Gore-tex per essere sostiuito con una membrana stile comfort shell....il suo consiglio è stato di tenermi stretta la Street 2!!!!
|
ANche a me è stato detto che non esisterà la 3 e che se mi interessa un capo molto tecnico ed invernale la 2 rimane il capo migliore!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |