![]() |
domanda borse vario ...
Ma le borse vario , si possono utilizzare senza la chiave ?
Ossia le vecchie touring nn si agganciavano ne si chiudevano senza la chiave , queste invece si agganciano ,e si chiudono ? La serratura è solo un antifurto e quindi, nn lasciandole agganciate quando ci si ferma , ci si puo' mettere cmq in viaggio senza aver fatto rimappare la serratura con la propria chiave ? |
ciao bugi, non ho capito cosa intendi per "nn lascindole agganciate quando ci si ferma"
se intendi non chiudendole con la chiave la risposta è che non ci sono problemi di sgangio. Naturalmente conviene chiuderle quando ci si ferma per andare a fare due passi...... i ladruncoli potrebbero essere bene informati sulla possibilità di sgancio della valigia se aperta! saluti a te e al tuo zainetto che immagino saraà felicissima della nuova moto. |
Ciao carissimo , sto prendendo le borse da un tuo concittadino , ma nell'eventualità che la spedizione tardi , potrei nn fare in tempo a far rimappare le serrature qui a Roma prima di partire , lo farei poi successivamente quando trovo un conc aperto in Liguria .
La mia preoccupazione in questi primi gg sarebbe solo di poterle agganciare alla moto ( oltre a chiuderle :) ) , ai ladruncoli ci penso dopo , tanto durante il viaggio la moto nn la perdo mai di vista |
tranquillo, puoi fare ciò che dici, sappi solo che se le lasci aperte te le possono sia aprire sia sganciare
saluti |
guarda che a rimapparle con la tua chiave, in officina ci mettono un attimo
|
Confermo, le monti, la apri le chiudi senza bisogno di chiavi, però rimangono totalmente vulnerabili.
Se hai i cilindretti e le linguette la codifica è abbastanza semplice. http://xoomer.alice.it/qdefaq/FAQ/Va...ureR1200GS.pdf |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |