Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   FACCIO CAUSA A BUMOTO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=18237)

Ailait 11-01-2005 09:17

FACCIO CAUSA A BUMOTO

per tutto il tempo che perdo a scrivere messaggi, per la continua distrazione che la consultazione del forum comporta, è diventato come un giornale, ci trovi di tutto, auto, moto, gps, politica, religione, discussioni serie, impegnate, leggere, a volte si parla della gnocca :lol: certo se ne potrebbe parlare di più magari con illustrazioni. Insomma il mio tempo ha un costo e io lo perdo per la malsana idea che il Gianluca ha avuto di creare Qde. Ho già passato la pratica all'vvocato.

Prevedo un cambio di Nick.............

barbasma 11-01-2005 09:19

più che altro la causa dovrebbero intentarla i nostri datori di lavoro... :lol:

Ailait 11-01-2005 09:23

il problema è che io sono datore di lavoro :roll:
me ne vergogno :oops:
proprio ieri ho contestato ad un mio dipendente che perdeva tempo :roll:

Panzerdivision 11-01-2005 09:23

effettivamente..

mi deconcentra... alla fine quello che posso fare in 8 ore lo faccio in 12

e mi tocca lavorare alla sera.. ovviamente sempre perdendo tempo con "l'iconcina" "www.Quellidellelic......" sempre in agguato nella barra in fondo al monitor

Ailait 11-01-2005 09:25

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
sempre perdendo tempo con "l'iconcina" "www.Quellidellelic......" sempre in agguato nella barra in fondo al monitor

quale iconcina :lol:

DavAdv 11-01-2005 09:27

effettivamente...

:wink:

Axelroth 11-01-2005 09:41

Nicox non ha tutti i torti, ma sapete a volte per staccare dalla rottura lavorativa....... :D :D :D :D

il_della 11-01-2005 09:42

sia anch'io sono datore di lavoro di me stesso e quindi mi auto inc@@o perdendo tempo con qde, ma è talmente bello che chissenefrega
:wink: :lol: :lol:

Panzerdivision 11-01-2005 09:56

ma il fatto di essere datori di lavoro di se stessi (anche io lo sono) pegiora la cosa.....

qde è una voce negativa nel bilancio!!!

Ailait 11-01-2005 09:57

lecchinaggio: certo che deve essere una grande soddisfazione vedere che tutte queste persone apprezzano la propria creazione. Vedere che il gruppo si infoltisce sempre più, che le persone partecipano sempre più attivamente sugli argomenti più disparati, chissà dove arriveremo, chissà tra due anni........chissà....magari diverremo una divisione ufficiale BMW e se lo diventassimo di mamma carota :shock:

Panzerdivision 11-01-2005 10:01

spero che rimanga sempre indipendente..

hai mai visto i forum "ufficiali"? sembrano pufflandia, tutto va bene, le moto non si rompono, tutti si amano, e poi magari si pugnalano alle spalle..

Ailait 11-01-2005 10:03

vero vero
si diventerebbe politically correct :x

Rantax 11-01-2005 10:07

sento puzza di operaimprenditori........... :shock: :roll:............ :butthead: :D :wink:

briscola 11-01-2005 10:17

Quote:

hai mai visto i forum "ufficiali"? sembrano pufflandia, tutto va bene, le moto non si rompono, tutti si amano, e poi magari si pugnalano alle spalle..

Ma che Kaiser dici???? Se viene da noi è una polemica continua.......ho dovuto beccarmi anche una riga di insulti dopo 10 anni di onesto lavoro da uno degli ultimi arrivati...sono nauseato...meglio Qde e i rimproveri di SirJo.....

e poi gente che si lamenta dei meccanici...moto rotte...gente insoddisfatta dei servizi Bmw...moto che prendono fuoco in Tunisia...e tante altre belle cosucce!!!!

Pensa son dovuto ricorrere al filtro preventivo..siamo tornai al forum Bulgaro!!!!!

Comunque scherzi a parte qua il bello credo che sia il confronto con tutta Italia anche se poi scopri che i più strani magari abitano dietro casa tua...vero Bleach???hehehehehe :lol: :lol: :lol:

QuadroA 11-01-2005 10:17

I effetti...io arrvo al mattino in ufficio e apro Qde...lavor tenendolo aperto sullo sfondo...un pò mi vergogno.... :oops:

Panzerdivision 11-01-2005 10:23

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Quote:

Ma che Kaiser dici???? Se viene da noi è una polemica continua.......ho dovuto beccarmi anche una riga di insulti dopo 10 anni di onesto lavoro da uno degli ultimi arrivati...sono nauseato...meglio Qde e i rimproveri di SirJo.....

e poi gente che si lamenta dei meccanici...moto rotte...gente insoddsfatta dei servizi Bmw...moto che prendono fuoco in Tunisia...e tante altre belle cosucce!!!!

Pensa son dovuto ricorrere al filro preventivo..siamo tornai al forum Bulgaro!!!!!

Comunque scherzi a parte qua il bello credo che sia il confronto con tutta Italia anche se poi scopri che i più strani magari abitano dietro casa tua...vero Bleach???hehehehehe :lol: :lol: :lol:

puo darsi che sbagli, ma mi è sembrato di percepire altra aria, probabilmente non dovuta ad un atteggiamento di servilismo quanto ad il fatto che il Vs forum è nato a seguito della formazione del vostro gruppo di amici, non so se mi spiego bene, volgio dire che è stato un "rendere virtuale" un gruppo consolidato nel reale, QdE è diverso, si che è nato da un nucleo di utenti che erano un gruppo "reale" ma è cresciuto grazie ad utenti che hanno iniziato nel "virtuale".
Penso che tra di voi ci sarebbe un clima ameno anche senza il forum.
Non conosco i motivi dell'applicazione del filtro sul tuo forum, però credo che se si applicasse qui sarebbe deleterio, proprio perche andrebbe contro lo spirito libero di QdE.

briscola 11-01-2005 10:30

Caro Gelande hai ciccato alla grande!

Il gruppo di amici casomai c'era 10 anni fa...poi siamo rimasti in 3 dei "veci" e piano piano abbiamo ricostutuito il Club che grazie ai viaggi a Nordkapp, in Islanda e all'ultimo con 22 pesone in Irlanda si è ricostituito.

Grazie al forum e grazie al fatto che essendo Club ufficiale ogni anno ci sono novità...

Non ti immagini neanche quanta gente ho visto passare stando sul bordo del fiume...ultimamente poi dopo l'ingresso di alcuni ragazzi giovani posso dire che il mio compito sta per terminare...ci sono infatti questi ragazzi "giovani" sui 25/30 anni e al loro seguito un gruppetto ben consolidato i quali mi auguro andranno avanti......

....e il briscola finalmente tornerà a fare il lupo solitario....spero!

er-minio 11-01-2005 10:32

http://www.ta.tudelft.nl/coalpage/ds...0mlevel(1).jpg

Ailait 11-01-2005 10:34

Re: FACCIO CAUSA A BUMOTO

Quote:

Originariamente inviata da galantecl

eppure lo dice io si si...concordo al 100% :?

gallina vecchia fa buon brodo.......fa..........

Ailait 11-01-2005 10:43

:? :? :?

Panzerdivision 11-01-2005 10:44

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Caro Gelande hai ciccato alla grande!

Il gruppo di amici casomai c'era 10 anni fa...poi siamo rimasti in 3 dei "veci" e piano piano abbiamo ricostutuito il Club che grazie ai viaggi a Nordkapp, in Islanda e all'ultimo con 22 pesone in Irlanda si è ricostituito.

Grazie al forum e grazie al fatto che essendo Club ufficiale ogni anno ci sono novità...

Non ti immagini neanche quanta gente ho visto passare stando sul bordo del fiume...ultimamente poi dopo l'ingresso di alcuni ragazzi giovani posso dire che il mio compito sta per terminare...ci sono infatti questi ragazzi "giovani" sui 25/30 anni e al loro seguito un gruppetto ben consolidato i quali mi auguro andranno avanti......

....e il briscola finalmente tornerà a fare il lupo solitario....spero!

io ti ho detto solo le mie impressioni, personalmente ho conosciuto solo Te e Ricky e mi siete sembrati affiatati (a proposito, che fine ha fatto?), ho avuto occasione di vedere solo la mitica r45 del Kaiser e non il proprietario(che deve essere un personaggio notevole!)

..... c è poi quel personaggio che quando passi devi spostarti che non ti saluta nemmeno quando lo incontri ai semafori, beh, lui c ha l'elefante sul baule...

Ailait 11-01-2005 11:03

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

briscola 11-01-2005 11:04

AHAHAHAHA Quello con l'Elefante sul baule è il mitico Jumbeach...mio vicino di casa in Villa Carrara...un gigante buono...prova ad urlargli Jumby....ehehhe..

il kaiser è un mito 250000 Km sull'R45 del 1979...sempre desto!!!

Cmq...ogni anno c'è aria nuova...ti faccio un esempio l'anno scorso venne una ragazza Charlie con un F650ST timidina...odpo l'Irlanda, la Sardegna in sterrato ed ora il viaggio in Tunisia solo dopo un anno è una colonna del Club un mito!!!!

Comunque non è sempre oro ciò che luccica!!!

Ricky è desaparecdios!!!

Panzerdivision 11-01-2005 11:20

siamo quasi vicini di casa.... beh, piu o meno... io sono di via nullo

briscola 11-01-2005 11:32

Quarda qua...ora siamo tutti accasati e della nostra casa ne abbiamo fatto un bed and breakfast....

http://digilander.libero.it/villastufe/

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11.