![]() |
Regolando le valvole all'R45
ho dato un secondo sul giro al mugello alle moto preparate
visto che se ne sentono tante.... tanto vale spararle grosse :twisted: |
:lol: :lol: :lol:
ma che minchia stai dicendo??? :wink: |
niente... stamattina riflettevo su certe panzane lette qui...
tipo "ho cambiato olio e adesso il gs fa i 250" "mio cuggino ha sverniciato Valentino Rossi con una S" e ho scritto sta cagata |
Credo che ormai i motociclisti abbiano nettamente surclassato pescatori, cacciatori e via dicendo.
La sapevi quella del cacciatore che dice al pescatore : "se non scorci l'anguilla faccio una strage di tordi" ? Cazzabubbole !!! |
la peggiore la raccontava un amico appassionato di tuning auto:
toravavasi in non precisata strada di montagna e, 106 rallye contro 106 rallye, ad armi pari, sverniciava TABATON che si trovava a passare di li |
un mio conoscente ha dato la paga in bibi a Rebellin
quest'ultimo è rimasto stupito dalla sua performans ma soprattutto dal fatto che egli era un dilettante. Sempre questo mio amico raggiunge i 120 in bici, certo ha un rapporto molto pesante che non riesci nemmeno a partire se non hai le gambe giuste. Sempre questo mio amico ha incontrato in autobus uno sceicco arabo con il quale ha piacevolmente scambiato 4 chiacchiere Finisco con un altro (giuro che non me le invento, anche se è dura credermi) suo zio si impenna con il mercedes e ha un cane lungo 14 metri. Ora credo che qualunque commento, specie in relazione alle ultime sia superfluo. Sul forum di motociclismo uno si è alzato in 6a con Hayabusa |
beh.. allora la sai quella del tipo che prese 5 carte uguali a videopoker (posta 50, un milione e mezzzo di vincita) e non sapendo come incassarle schiaccio il pulsante del raddoppio e raddoppio 5 volte??
quella del tipo che, lasciato dalla moglie andò a san remo e punto lo stipendio su un numero secco, vinse, lasciò tutta la vincita sul numero per 2 volte e ovviamente il numero usci 2 volte di seguito? (fonte, un conoscente amante dell'azzardo) quella del mio amico che asserisce di essersi scopato la Parietti nel bagno dell'aereo? |
se ci pensi potrebbero anche essere vere, ovviamente molto alla lontana
ma che esista un cane di 14 metri è materialmete, scientificamente, storicamente, fisacamente impossibile, cosa deve avere uno nel cervello? per assurdo uno potrebbe anche impennarsi con il mercedes |
sempre quello del videopoker (che se raccontassi tute le balle che dice ci vorrebbero 150giga) asserisce che quando aveva la mitica RD350 (la aveva davvero) prendeva di traverso le gallerie e faceva il giro della morte
faceva il pompiere e sosteneva di essere in un reparto speciale di pompieri assaltatori, che venivano usati per operazioni "sporche" quando le forze regolari non potevano essere usate |
Tornando ai motociclisti conosco uno che quando, qualche anno fa, usciva da solo, con una vecchia moto italiana bicilindrica a L di 600 cc. trova sempre e inevitabilmente" 3 Bolognesi con l'Honda CBR 900 che lo staccano leggermente nelle diritte, ma niente potevano nel misto. A tutt'oggi è cambiata solo la moto dei 3 bolognesi :l'R1.
Potrebbe non sembrare una balla così grossa, ma dovreste uscire sulla raticosa con quel tale per capire ....... E quelli che hanno la moto tutta graffiata perchè caduti stando molto tempo dietro ad uno che riusciva miracolosamente a restare in piedi ad una improvvisa macchia d'olio dove loro cadevano per essere poi soccorsi dal primo che rivelavasi essere Capirossi (notare la finezza, l'ammissione che Capirossi era stato un poco più bravo). |
beh io sono pescatore..
una notte eravamo a pescare a fianco al mitico "Paps" lui non ci aveva riconosciuto.. tutta la sera senza che ne noi ne lui toccassimo un pesce... il suo carniere del giorno dopo: tre o 4 branzini dai 2 ai 5 chili, tonnellate di saraghi... ma la cosa bella è che il branzino piu grosso gli fu spaccato in due da uno squalo mentre lo tirava fuori dall'acqua |
:D
|
un altro sostiene che le misure del suo cilindro (di carne) siano 20 di lunghezza x 23 di circonferenza...
praticamente un rapporto aulico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |