![]() |
bell'esempio
http://www.asaps.it/?url=showpage.ph...one=04.08.2008
....non si rendono conto "i vips" che sono piu' esposti alla cronaca e che sono d'esempio per i piu' giovani!! vero che non mi e' mai sembrato uno sveglio......da come parla poi!!! |
E' pettinato pure da mona
;););) |
Ah ah, altro figon del circus della motoGP.
Fossero tutti come lui e Vale ... Comunque dai, un peccato da poco direi. |
se lo facciamo io o Te!
non voglio spodestare il moralizzatore,ma "loro" sono icone per gli adolescenti,che li idolatrano e li imitano non per ultimo fanno passare le Forze dell'Ordine come dei boia! ....ma i managers,.....saranno peggio o li sensibilizzano un attimo! |
Quote:
|
Invidiosi. Solo perché lui guida una BMW.
Auto o moto? |
Situazione credo abbastanza normale accompagnata solo da una gran sfiga!!!
Quanti coglioni in macchina in colonna al semaforo decidono di tagliare e girare DOVE non si può perché c'è LA DOPPIA RIGA e nessuna forza dell'ordine li becca mai!!!!!!!!!!!!!! |
...e' uno come tanti che si vedono in giro per strada, bell'esempio....
|
Ad uno che lo ha fatto con l'auto e messo sotto mia moglie , non l'hanno ritirata la patente...
Altro bell'esempio... |
Quote:
|
Dove è il problema, può succedere a tutti.
Beato lui che almeno i capelli ce li ha |
IMHO non mi sembra questa grande notizia.... :confused:
P.S.: però forse la faccia un po' da m@na ce l'ha...... :lol::lol: |
Quote:
Mi ricordo che aveva gli occhiali.... http://www.vitadiunsysadmin.net/wp-c...ia_da_culo.jpg |
Io quando ero neo patentato con la Tipo 1400 di mio padre non riuscivo a superare nessuno :(
|
quanti di voi non hanno mai fatto un sorpasso con riga continua?
ora non è detto che siccome sono un pilota famoso non posso superare i 50Km/h. la patente gliel'hanno tolta perchè neo patentato |
infatti ... se era un di QdE che si lamentava sul forum perchè lo avevano beccato su una pista d'atterraggio in sorpasso diventavano infami i poliziotti..
:cool: |
da valutare anche come e' stata riportata la notizia.
al rientro dalla Francia lo scorso anno e' successo anche a me, mi hanno graziato, mi sono preso multa e 2 punti ma l'infrazione era da 10 punti e spospensione, per aver superato con la riga continua in centro abitato tradotto, ed e' quello che e' veramente successo: c'erano 35 gradi (San Dalmazzo) avevamo fatto oltrer 400 km, in fila dietro ad un Camper con la moto carica e morosa, non vedevo nulla, mi sono allargato a sinistra passando di la dalla riga il tutto ai 40 km/h, il camper contemporaneamente ha visto la pattuaglia nel senso opposto di marcia, e sto c@zzone ha frenato (per apura dei Carabienieri :mad: ) passando dalla velocita' smodata di 40 km/h a quella di bradipo morto, ovviamente, io ero gia' allargato, fisiologicamente sono passato scorrendo a fianco al camper praticamente fermo.......... ecco come si rischia la patente.... |
Quote:
|
Calabrone, ma tu sei tornato in sella?
|
e poi una cosa ... non riesco a capire perchè si da la colpa sempre agli altri sull'educazione che si dovrebbe dare ai proprio figli.
è colpa del grande fratello, delle veline, dei calciatori, ecc ... i "valori", l'educazione, dovrebbero essere cose che il genitore da ai propri figli ... noi gli lasciamo davanti alla tv tutto il giorno e poi pretendiamo pure che sia la tv ad educarli ... |
So ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol::lol:
|
Io ho superato su una striscia doppia continua prima di un dosso, senza la revisione.
La patente graziata ma libretto sequestrato l'estate scorsa. Ma non sono un pilota, e non c'ho i capelli da mona. Quindi sul giornale non ci sono andato. |
..però Banney dice che un poco mona ci sei...a littol...:lol::lol:
|
Quote:
Ciao Ermi'......ancora a Londra? Beato te !!!! |
okok... Non sono pilota, ma sono molto mona.
Ora mettetemi sul vernacoliere. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |