![]() |
Mukka nuova ? Pago da bere !
:hello1: E rieccomi con la mukka nella stalla ! :hello1:
Stalla nuova fra l'altro perchè ho anche comprato casa. Mi sono preso una splendida r1150rt blu di Ottobre 2001 con 15000 km, ABS, 3 borse, motoradio e antifurto originali. E' sicuramente meno agile della passata Honda CBF600 (gloria a lei comunque) ma questa è la "mezza macchina/mezza moto" cui aspiravo da tempo e penso di portarla fino alla pensione, mia, se non oltre. Mi mancano solo 15 anni alla pensione e io ci arriverò forse con acciacchi ma la mukka in splendida forma sicuramente. Ora comincio a spulciarmi a fondo il forum ed eventualmente chiedo lumi su un pò di cose. :wav: :wav: :wav: |
augurissimi :wink:
|
...è una GRANDE moto...vedrai quali e quante soddisfazioni ti darà... postaci una foto..pls...
Congratulazioni... :D |
felicitassioni..... :wink:
|
Compliments! :wink:
|
beiiisssssimaaaaa!!!!!
|
:wav: CONGRATULAZIONI!!!! :ctf2:
|
Congratulazioni!!!! :D :D :D 8)
|
Per un quasi pernsionato è senza dubbio più adatta dell'Honda !
|
è bello darsi degli obiettivi a lungo termine.... :lol:
complimenti, ma mi sà che se spulci un pò qua dentro per 15 anni non ce la fai a tenere la stessa :D |
:wink: bhè hai fatto un salto di qualità non indifferente :D
|
buon divertimento!!! :D
|
Felicitazioni!!!! :D
Molto ma molto meglio una mukka di una honda vero?? :D :D |
Era un desiderio represso per motivi vari che sono decaduti e mi sono subito mollato pur perdendo nella permuta della Honda di 6 mesi, ma non me ne importa nulla.
Comunque ogni moto il suo pubblico e la CBF600 è un ottimo compromesso prezzo/prestazioni ma resta il carattere del 4 cilindri che mi ha fatto divertire nei primi mesi e poi ha cominciato quasi a darmi fastidio, ma solo per la mia predisposizione mica per difetti. Adesso il mio spirito pacifico si è realizzato con la mukka che tengo in stalla. |
Re: Mukka nuova ? Pago da bere !
Quote:
Strano che te l'abbiano fatta passare :wink: Auguri e complimenti per la moto :D |
Complimenti per la scelta! :D
Se avesse anche le manopole riscaldate sarebbe il ritratto della mia moto ideale... :wink: Ora goditela, e alla prima occasione cerca di venire a qualche incontro di QDE per farcela veder dal vero. :D |
Complimenti e buon divertimento per i tuoi futuri moto giri!!!!!!!!!
Lamps Massyfor. |
Ti auguro di farci tante decine di migliaia di meravigliosi chilometri. :D
Un brindisi...virtuale. :wink: |
Quote:
Complimenti e buoni giri. |
C o n g r a t u l a z i o n i !
:) Lamps gby |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |