Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Unire più rotte con il Mapsource (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=18223)

Ennio 10-01-2005 21:30

Unire più rotte con il Mapsource
 
Ieri ho fatto un bel giro fuoristrada ed ho memorizzato la rotta per poterla rifare ma ho visto che pur non spegnendo mai il navigatore, avendo fatto più soste sono uscite fuori più rotte.
La mia domanda è: Posso unirle e farla diventare unica ho smanettato ma non ci sono riuscito

Spike 11-01-2005 00:42

Quelle che hai salvato sono tracce, non rotte...
Non è per fare il puntiglioso eh :) , ma sono due cose diverse...con lo sp3 non è possibile farlo, non so che gps hai però..

barbasma 11-01-2005 09:31

uhm non me ne intendo...

forse devi scaricare i WP e poi unirli in una unica rotta?

boh... tra un pò dovrò imparare anche io a farlo... :?

Panzerdivision 11-01-2005 09:33

Ennio, significa che hai iniziato di nuovo ad andare in moto o che sei andato x funghi?

Ennio 11-01-2005 10:44

X Spike
Uso il Quest, come posso fare?
X GS Panzerdivision
Cesare stavo facendo un super allenamento intensivo in mountain bike per prepararmi al ritorno in sella previsto il 1 febbraio

Panzerdivision 11-01-2005 11:01

beh.... fine del tunnel!!!!! (sgratt)

Jan 13-01-2005 11:24

....credo, prendila col beneficio del dubbio, che per memorizzare un tracciato si debba, quando ritenuto necessario, ad es una svolta, pigiare su mark e creare un waypoint, questa funzione credo si possa impostare in automatico... per queste cose scaricati questo tutorial

http://www.gpscomefare.com/guide/tut...utorialgps.htm


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©