![]() |
Mi sembra una bella cosa.
Come da oggetto, apprezzo molto questa divisione del forum che speriamo farà sì che si possa discutere in santa pace.
|
..e speriamo cose serie!!;)
|
e speriamo che la gente indovini al meglio dove postare i topic!!!
Anche quelli generici. COme il tuo. Per esempio! :-))))) |
Ma se qualcuno qui si lamenta che si parla di GS1200 gli possiamo bruciare i peli del C@l@? :lol:
|
ottima suddivisione! COMPLIMENTI a chi manda avanti la baracca!!
|
Quote:
|
A me non piace. Il bello di QdE era leggere il pensiero di tutti, a prescindere.
Adesso pare di stare in un enorme labirinto, ciascuno però per conto proprio. Un castello enorme dalle mille stanzette. Comunque mi adatto. |
ma quindi io posso anche postare la vendita della mia mukka qui?
|
Bello..mi piace...
|
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente non è di così immediata lettura
|
A me piace questa suddivisione, è vero che non è diretta come prima ma è sicuramentre più specifica e mirata.
Molto bene Ciao a tutti |
Quote:
si apriva qde e avevi tutto davanti in bella vista |
quoto kili anch'io ... :( però va bene lo stesso ... mi adeguo
|
Quote:
|
Mi manca Piripicchio...:crybaby:
:axe: :lol::lol::lol: |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D FINALMENTEEEEEEE!!!!!!! :wav::wav::wav::wav: che bellezza questa nuova organizzazione del forum :!::!::!::!: mò si può parlare delle nostre plasticose senza che debba apparire il solito 3d di piripicchio a scelta tra le cinque sue affermazioni tipo EVVVAIII !!!!!! :arrow::arrow::arrow: |
Io un mi ci trovo mica!:mad::twisted:
|
... bhe diciamo che è più specifico, però leggere le cavolate di tutti era divertente, un bel modo di passare il tempo, ora senza nessuno che mi dice: ma che brutta la "plasticosa" W il ghisone ecc come se fa :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |