![]() |
ovviamente...
qui comando io :lol:
|
zzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaacccc
appoggiato. |
naturalmente!!
|
Quelle stradelle che tu mi fai far,
cara Rosina, cara Rosina; quelle stradelle che tu mi fai far, cara Rosina le devi pagar. E qui comando io e questa e casa mia, ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere; e qui comando io e questa è casa mia, ogni dì voglio sapere chi viene e chi va.Devi pagarle con sangue e dolor, finché la luna, finché la luna, devi pagarle con sangue e dolor, finché la luna non cambia i color. E qui comando io e questa e casa mia, ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere; e qui comando io e questa è casa mia, ogni dì voglio sapere chi viene e chi va. Quando la luna la cambia i color, vieni che l’ora, vieni che l’ora; quando la luna la cambia i colori, vieni che è l’ora di fare l’amor. E qui comando io e questa e casa mia, ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere; e qui comando io e questa è casa mia, ogni dì voglio sapere chi viene e chi va. E qui comando io e questa e casa mia, ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere; e qui comando io e questa è casa mia, ogni dì voglio sapere chi viene e chi va :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ma c'è anche la stanza specifica per il GS1150adv ???????? :rolleyes:
|
ca-sa... :lol:
|
Quote:
...ecco, come rovinare la reputazione della ghisa :kermit::kermit::kermit: :lol::lol::lol: |
...vendo la moto...
|
...semmai dopo che c'hai posato il tuo culone flaccido vendi quel che resta della moto :lol::lol::lol::lol:
|
Interessante questa nuova divisione in stanze...
|
si ma ogni tanto andiamo a fare un bel raid contro i plasticosi
|
quoto webex
|
cari miei adepti, state tranquilli... non deve essere un raid a casaccio ma ci dobbiamo organizzare per sterminare il genere plastico, magari alla fonte!
stavo pensando ad un colpo terroristico alla catena di montaggio BMW :lol: ...vinceremo perche ce l'abbiamo piu duro :cool: |
aehm... e chi proprio non ce l'ha? :confused::confused::confused:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
....guarda che lui parlava del suo cervello :lol::lol::lol:
|
1 allegato(i)
:lol::arrow::lol:
|
......vorrei tanto condividere il tuo ottimismo :confused:
:lol::lol::lol: |
OSSEQUI! Champagne? Caviale? Plastica?
:!::lol::lol: |
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
per ora l'abbiamo scampata, temevo una ri-ri-ri-conta generale.......... W i giri con i plasticosi!! |
e no... cosi non posso piu comandare da ste parti, non vedo il nesso di sto mischiare la cacca con la nutella :lol:
|
tranquilli.. con l'innalzamento della temperatura terrestre
i plasticosi si squaglieranno e resteremo solo noi con la ghisa.... .. è la natura !! :cool: |
Devo ricordarmi di aggiungere qualcuno alla mia lista di ignorati: i due che ci sono adesso sono decisamente pochi.
|
Oh, meno male che ci hanno rimessi tutti insieme....non sapevo più con chi litigà....
A sto punto bisognerebbe organizzà qualcosa tipo GSisti contro tutti gli altri..:lol::lol::lol: P.S.: Webex, va a cacà....:lol: |
Kili, non parti piu quest'estate?
lassa perde webex che è sotto la mia ala protettrice :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |