![]() |
Qui c'è la crème de la crème
1 allegato(i)
Ciao essisti! :D:D:D:D:D:D
|
quanto tempo ci hai messo per andare bene in curva dal momento che l'hai comprata ???
|
Un po' di apprendistato ci vuole (1000km?). Io venivo da un GS 1150 e da una morini corsaro.
All'inizio la S sembra di legno:lol: Ma poi...poi solo godimento, anche stracarico.:D è la moto più facile del mondo! |
e stano io ancora non riesco ad andare, vengo da da una nonneta r 45 e ti diro'... mi divertivo in curva... ma questa e di legno ancora spero di risolvere presto.. ho fatto piu' di mille km..
|
bisogna fidarsi dell'avantreno per godersela. Tra un po' vedrai che dove la metti, lei sta.
Ti consiglio un giro sui passi alpini o tornanti in genere. A me aiuta a capire la moto perchè posso "maneggiarla" a basse velocità ;) |
beh ragazzi io ho la stessa moto Replika 2003 e non la mollo .. ad oggi 73500 km ed è un violino .. salvo qualche ritocco con gialloni e altro...
byeeeeeeeeeeeeeeeee |
di sera con le luci come va??? io ho cambiato il faro nuovo e ancora non va' gli ho regolati insomma un po di tutto a voi??
|
l'illuminazione di serie è più che sufficiente secondo me.
Non ho mai avuto moto che di serie facessero più luce della mia S. Ricordo che sul GS ho dovuto montare i faretti della Hella per disperazione. Con quella sì, era come non averle accese ;) Se proprio non ci vedi, prova con i kit xeno. Costano una follia ma funzionano ;) |
ok mo pero' vado a mangiare due orecchiette alla crudaiola con il cacio ricotta!!! siete invitati!!! ciao
|
Presente! Io Amo La Mia Esse!
|
Ecchime. PRESENTE!
|
eccomi.
ma cos'è 'sta novità? (pare una riserva indiana) |
rispondo all'appello...
|
dove casso sta Giggi con la cremeria?!?!?!?!!?
|
mi accodo.....
:cool: |
Quote:
solo Nelson/Kinder non ci riesce. |
in OTTIMA compagnia: :eek::eek::eek:
http://byfiles.storage.live.com/y1p6...TAE03W3BUyYbXz e in PESSIMA compagnia :( :lol::lol::lol: http://byfiles.storage.live.com/y1pS...fxxvNw1yeh_wWw |
Quote:
|
Per il faro anteriore, Kit xeno h4 con 98 Euro risolvi il problema. La luce che fa è imbarazzante, non mi sono ancora abituato
|
Ciao ragassuoli!! :D
Giada ex1100S |
Dalle Prealpi Orobiche al golfo dei Poeti ....ECCOMI ... presente e contento della ESSE modificata (con manubrio Rizoma) ora vado come una fucilata....:D:D:D
|
Silver, hai una foto del manubrio? :)
Grassie.. :!: |
Certooooo stelasssa !!!!
http://www.flickr.com/photos/giackx/2744168401/ Spero si veda....:mad::mad: in ogni caso QUI |
ciao ragazzi, mi stò beando delle novità ..... Mi dev i studiare di nuovo il forum.
Un saluto dal trentino dove si pascola una meraviglia. Capitan Booster su CowLab |
credo di non riuscire a guidarla bene perche le gomme si sono indurite saranno vecchie.... nella staccata e pessima.. comunque non la mollero' facilmente!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |