![]() |
shubert-j1
mi dite il prezzo di mercato oggi del j1?
danke |
ti dico che mi sta dando qualche problema con la chiusura della visiera
se l'importatore risolve ti saprò dire meglio.... |
Visto a €360 a Bologna, ma qui si parla di prezzi assai più bassi.
|
3 fette spedito su ebbaio
|
grazie a tutti ;)
|
325 euri, io l'ho preso, al momento gran casco:D:D:D
|
provato oggi
a 360€ non l'ho preso |
comprato il 24 Luglio nel negozio eliomoto a Roma www.eliomoto.it
pagato 280 euro..hanno abbassato il prezzo la settimana prima lo vendevano a 300 euro..;) dopo quasi due settimane di utilizzo ne sono pienamente soddisfatto :D |
....comprato ieri a Roma a € 210 !!!!
Non fare l'errore di comprarlo.......solo oggi, x caso, ho letto un post di qualke tempo fa........lo vendo subito. |
fabio..ci metti il link del post..grassieee
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=180483
penso sia questo, il casco secondo me non è un granchè.....come tutti i jet. Bye |
....non ricordo dove e quando ....
|
Quote:
......già ci hai sbattuto????? :confused: |
xbluangel.
concordo sui jet. l'interesse x il j1 è indirettamente collegato. come tu stesso ai detto esiste il casco per ogni occasione. io vado in scooter a lavoro tutti i giorni ed uso un jet. tra i jet mi sembra il meno peggio.......ma a questo punto non sò se ho ragione. |
Il post inglese non fa riferimento al J1, ma a un modulare.
E comunque, come dice Burro, se cerca un jet, saprà a quello che va incontro. Anch'io comunque uso un System 5 per i viaggi ed il J1 per la città. |
Guarda io ne ho tre di caschi e la scorsa settimana ho preso un sasso sulla visiera dell'Arai SZ/F tirata su da un camion....visiera a posto.
Ma se cerchi un jet che protegga come un integrale guarda che la barra del j1 è una minkiata.....non serve a nulla. Comunque è migliore di quelli in plastica che si trovano in giro e poi se lo trovi a un buon prezzo prendilo. L'Arai è carissimo.....pagato scontato 399 euro. Bye |
Quote:
|
Fava! ho detto vado a lavoro....non lavoro tutti i giorni
...echec@zz..... :lol: |
Quote:
Ke minghia ci vai a fare a lavoro se nn lavori???:lol: Fai come me......:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |