![]() |
Pinzatina galeotta...
... e in un batter di ciglia son andato..giù...:mad:
Sulla vetta del Terminillo... In pratica ho ruzzolato sull'asfalto mentre la moto mi passava sopra...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Danni sulla persona: alcune contusioni con gonfiore e escoriazioni alle ginocchia dovute a sfregamento da tessuto, dito anulare sinistro gonfio da far paura... Danni sulla moto: pedale sinistro spezzato, paracarena piegato, cavalletto centrale piegato, una bella grattata sulla plastica nera che fa il giro dell'anteriore del mio Vara... Più altre cosine di poco conto... Alcune considerazioni, a prescindere dalla mia coglionaggine che non ha bisogno di ulteriori verifiche...:confused: 1) ABS... ne vogliamo parlare..? se lo avessi avuto non starei a scrivere queste cose... 2) Shuberth C1... la mentoniera ha salvato la mia delicata mandibola, se avessi avuto un Jet ora sarei in ospedale... 3) Stivali, Pantaloni, giacca, guanti... ognuno di loro mi ha salvaguardato con le protezioni, senza di loro ora sarei in ospedale come minimo col malleolo a pezzi, almeno a guardare dallo stato in cui si trova lo stivale sinistro... senza parlare delle escoriazioni sul corpo che sarebbero state di molto estese... Scrivo questo come contributo alle discussioni riguardanti l'abbigliamento tecnico che ho avuto modo di leggere nei giorni scorsi...;):mad: 4) Bucio di culo... anche lui nella disgrazie ha fatto la sua parte... e che parte...:!: Un ringraziamento particolare al grande Luponero che mi ha accudito come non avrebbe fatto la migliore infermiera, oltre ad aver ricoverato la Vara nel suo box a Viterbo e ad avermi accompagnato a casa con l'auto (sempre da Viterbo..:)) Ai posteri...:-o(:mad:) |
Ecco a te e all'altro Viterbicolo nun ve posso fa' anna in giro da soli che fate i danni............ :lol::lol::lol::lol:... tanto il prob piu' grosso e la tua Dolce Meta' che appena torna a casa e vede il danno te mena :lol::lol::lol::lol: ....Alex
|
Per onor di verità devo aggiungere che se anch'io fossi stato meno coglione probabilmente il grande Gino non sarebbe caduto!
In moto non ti puoi rilassare neanche un attimo. Un saluto e un abbraccio a Varamukk. P.S. Mettere sempre le protezioni, anche quando fanno 40°, giubbotto, pantaloni, scarpe e guanti. "Sul" nostro amico Varamukk l'abbigliamento tecnico ha fatto molto, alla fine forse se la cava con qualche escoriazione (la sua moto, 250kg, gli è passata sopra!!!). ABS, meglio averlo! |
Il danno nu lo vede perché la moto è a Viterbo...:lol:
Aspè... forse ti riferisci ai danni corporali....?:rolleyes::mad::mad::mad: |
Quote:
|
dispiaciuto,ti auguro di rimetterti presto!.....la moto,s'aggiusta!
un elogio alle protezioni!;) ma com'e' accaduto?.....curva? |
Mi dispiace della disavventura, ma a voce ti ho sentito bene, forse più rammaricato per l'attimo del cojone, che per i danni che comunque sono tutti risolvibili.
Auguri.;);) P.s.: sono sempre per l'ABS.:D |
Quote:
Luponero ha rallentato e ha scartato sulla destra per ammirare il panorama ma non aveva visto che io gli ero dietro sulla sua destra... io ho dato una pinzata d'istinto mentre scartavo sulla sinistra per non farmi prendere sulla ruota anteriore e la bastarda ha pattinato...:mad::mad::mad: Che botto...:( |
Quote:
p.s. grazie per gli auguri Fabio..;) |
M spiace Gino, per te e per la moto.
Per fortuna la peggio l'ha avuta la moto. E a quella, per rimetterla in sesto, bastano i soldini. Un abbraccio sincero e in gamba! |
Ok notizie non confermate date dai Vicini di casa dicono che Gino in questo momento sta correndo per tutta casa per sfuggire alla Gentile Consorte che, visti i danni , vuole dargli il colpo di grazia :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
sento gli strilli da qui. Povero Gino!!!!
|
Cazzarola, mi spiace Ginetto!
Ma tranquillo, la moto è un mezzo dall'equilibrio precario, capita ogni tanto dare qualche bacetto all'asfalto :) Se serve una mano per recuperare la Vadavvero fammi un fischio. PS Chiamato poco fa al telefono Gino, la moglie strillava per davvero :rolleyes: :pain10: |
Anch'io un bel "fenomeno da baraccone" con quella "manovretta"!
|
Quote:
|
rotfl...:lol::lol::lol:
Invece è molto preoccupata e dolcissima...:rolleyes::eek: |
Quote:
|
Mi spiace per quel che ti è successo ti auguro una pronta ripresa.
Questo è il caso per cui ho optato per l'ABS...e poi l'ASC |
Quoto e straquoto tutti i sostenitori di ABS e compagnia bella...:!::!::!:(:mad:)
|
Ho un dubbio, a quella velocità l'ABS avrebbe funzionato?
|
Quote:
Secondo me eravamo sui 20/30.... |
Ma questo quando sarebbe successo????
Comunque auguri per le contusioni e abrasioni varie, e spero tu torni il prima possibile a cavalcare la tua Varadero. Il momento del coglions può capitare a tutti, scoccia più al cuor di motociclista che per il resto. Auguri:help::help: |
Prendila come occasione per cambiare moto ;)
|
Quote:
Penso intorno alle 12.30...:( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |