Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Giro a Montecarlo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=182086)

Sampei 03-08-2008 10:37

Giro a Montecarlo

Ciao a tutti,
quest'anno non c'e' una lira (e gli euri ancora meno):lol: quindi per le mie poche ferie di fine agosto volevo visitare il principato di monaco.
Ho mia madre a Carrara e quindi da Ancona farei tappa lì per poi ripartire verso la francia. Vorrei fermarmi a Ventimiglia e lì dormire per poi partire verso montecarlo, dove per ovvi motivi (non mi piace la cucina:lol:)non intendo pernottare. Poi potremmo dirigerci verso la costa francese.Magari potrei dormire in qualche posto non molto esoso se mi consigliate (tipo antibes o cannes)qualcosa. Tutto questo giusto per dire al bar che quest'anno sono andato in francia con la moto:lol:
Scherzo, ma se avete segnalazioni o suggerimenti anche su itinerari diversi fatevi avanti...
Lamps

FULL ZEX 03-08-2008 13:53

non hai soldi e vai a montecarlo?? :confused::confused:

hai scelto i posti sbagliati per non spendere

Sampei 03-08-2008 15:08

Full,
a Montecarlo ci vado solo per fare il canonico giro sul circuito cittadino. naturalmente pranzerò con pizza al taglio su splendida tavola imbandita su serbatoio gs. Lo so' che è un controsenso, ma vuoi mettere mangiare sbavandosi la mozzarella della pizza sulla maglietta con scritto 100% negro (fantastica)davanti agli yacht del porto. Magari se poi sono veramente ispirato faccio il rutto migliore del mio repertorio (quello con il nome del bmw r1200GS in ruttese)!!!

maic 03-08-2008 16:31

alberghi Campanile, in francia ce ne sono molti, uno a Nizza sicuro.
Mi sono fermato 2 giorni, uno dei quali per visitare MonteCarlo

ɐlɔɐlɔ 03-08-2008 19:16

Nel viver comune Montecarlo è meno caro di moooolti posti liguri...

;)

Sampei 03-08-2008 22:44

Maic, piu' o meno quanto i campanili?

slow_ahead 03-08-2008 22:53

cercando bene a Montecarlo (quoto ClaCla) mangi benissimo con un nonnulla....

comunque siccome il giro del principato ti dura si e no 20 minuti (in moto intendo) ammeno che tu non voglia vedere il museo oceanografico, "guardare" le macchine parcheggiate davanti al casinò, e fare le altre simpatiche minchiate da turisti, passa dal principato e prosegui sino a Nizza dove trovi di tutto di piu' per soddisfare la ua voglia di francesità

moyenne (o haute) corniche, mi raccomando

mangiafuoco 06-08-2008 13:16

e a Nizza abbonda con i lucchettoni sulla moto.

Sampei 06-08-2008 17:43

Grazie ragazzi...di nizza avevo già letto che si fottono le moto a gogo...
Per Slow...conosci qualche posto in particolare?

sylver65 06-08-2008 18:01

Visto che passi da queste parti, fai un fischio che ti porto a spasso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13.