![]() |
Guidare da cani...
Qui pare ce ne sia uno molto abile:
http://www.triumphmilano.it/forum/re...9836&page= Chi si porta il cane in moto ?? Bleach, il tuo piega ?? :wink: |
Se il link non funge il testo è questo..
" Incredibile quanto visto in costiera amalfitana sabato pomeriggio. Mentre ero concentrato al massimo nell' affrontare le curve in rapida successione, mi ritrovo davanti a me una hornet nera che ha qualcosa di strano. Spalanco gli occhi ma avevo visto bene, dietro era seduto un cane! bianco, bello , simpaticissimo. Ad ogni curva il cane modificava il baricenmtro rimanendo perfettamente in equilibrio. Il vento gli faceva drizzare tutti i peli! incredibile.. Non so se è comune portare a spasso un cane sulla sella posteriore di una moto Io sinceramente è la prima volta che vedo una cosa simile é stato un divertimento grandissimo " Altro intervento.. " vabbè in scooter lo porto anche io però cazzo su una hornett, per lo piu in piega, e che piega! immaginati la scena vedi una honett che piega a destra e sinistra rapidamente e un cane che si diverte sulla sella posteriore e con il pelo al vento non sapevo se ridere o piangere.. La cosa bella è che quando ho fermato il tipo per la foto, mi ha detto che il cane appena sentì partire il motore della moto saltò in sella senza voler piu scendere e per questo fu costretto a portarselo con se.. " |
...il mio cane è tutto una piega... ma non nel guidare, nel senso che è schifosamente obeso... Se continua così, lo candido come MODERATORE DELLA CANTINA (hihiihihihih).
P.S. la foto non si vede :-( |
No foto..
E' una discussione presa dal forum Triunz... PS devi fargli fare un pò più di "Moto"... |
:shock: :shock: :lol:
|
anni fa per Roma girava uno con una Harley e poi l'ho rivisto con una R1200C con un bel cane dietro. il cane (skipper) saliva dietro e gli appoggiava le zampe sulle spalle. Aveva un bandana in testa per proteggergli le orecchie dal vento, era bellissimo. Il cane della mia ex (un maremmano da 50 e rotti chili) quando andavamo in montagna in macchina si buttava all'interno in ogni curva. Ormai aveva preso il ritmo :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |