![]() |
Con tutto il rispetto, ma...
...avete rotto il ca@@o con 'sto GS!!! :protest::protest::protest::protest:
Il gs quà, il gs là! Ma che 2 palle! :puke: Bmw fa anche altre moto e ne ha fatte in passato! Strade bianche o leggeri fuoristrada?...ma fatemi il piacere! Non serve per forza un GS! :( Ecco un esempio: http://it.youtube.com/watch?v=yjBrpN9nmZQ (ora vedi che putiferio! :lol: ) |
Questo con l'erreuno che attraversa il mondo ci ha fatto le palle a fettine. Con tutto il rispetto.
Io so andato sulla neve dove i gs compievano rivoluzioni. Purtroppo niente youtube e niente gloria. Domani mi compro un GS. |
video trito e ritrito....
io ho un GS e sono soddisfatto ma sono :arrow: dal KGT a sogliola. se me ne vuoi parlare.... |
Quote:
:D:arrow::mad::lol: |
Ciao prof!
Non posso che parlartene bene. Ti posso solo dire di provarla. Io me ne sono innamorato dopo averla provata. Se poi vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure. |
RT ora et semper :eek: :arrow:
|
abbasoooooo il GS:bootysha:
|
Se Non Ci Fosse La Gs La Bmw Motorrad Non Sarebbe A Livelli Alti E Tutte Le Conc Farebbero Molto Meno Fatturato Insomma La Gs Per Bmw E' Un Pilastro.............
|
in effetti ultimamente si sentiva la mancanza di questa moto .....:happy1:
|
Quote:
|
Ancora il tizio della R1 che gira il mondo...
Lo puoi fare anche con una Hornet, solo che con il GS è molto più bello. |
..il mondo lo si gira pure a piedi se è per questo...
|
Quote:
|
poi chissa' perche',le magagne le ha solo il GS:
ews,tubi freni,ticchettii,squagliamenti,livello benzina,cavalletti,fari che si smontano e bruciano lampadine,mangia olio,selle scomode,rumori a dischi o cuscinetti etcetc :mad: .......QdGS:lol: |
se avessi un morini parlerei di quello, probabilmente sul forum morini. ma avendo un GS come potete prentendere che parli di un'altra moto?
|
Ma cos'è sto GS?
|
scontato , puoi fare di meglio
|
A me le moto piacciono tutte, forse qualche custom non la digerisco, però se penso di stare in off con un GS e magari per una semplice scivolata produco qualche migliaio di € di danni.............
|
La gente che compera il GS, proprio non la capisco... :confused:
:lol: |
Peggio ancora quelli che la cambiano ad ogni nuovo modello uscito;)
|
andare fuori strada col gs èdivertente come andare in pista con un camper .comunnque questo èsolo una personale opinione.
|
Ovviamente la mia voleva essere solo una provocazione scherzosa, nata dal fatto che ieri ho aperto Qde e visualizzando "Nuovi messaggi" nella maggior parte compariva "GS"! :rolleyes: Tutto qui! ;)
...e cmq anche perchè ad essere sincero il GS potrebbe essere la moto più bella ed efficace di questo mondo, ma quando le cose generalmente inflazionano e/o diventano una moda, io comincio ad odiarle profondamente! :mad: A Firenze conosco molti che hanno GS solo perchè fa moda o si giustificano dicendo: "...sai se capita di fare del fuoristrada..." quando il massimo del loro fuoristrada si limita al brecciolino che trovano talvolta al bordo strada! :-o (ovviamente qualcuno ci va veramente in off, ed a loro tanto di cappello! :!:) Cmq che ognuno compri e guidi la moto che più gli piace! :D Fanc@ulo le mode! :cool: |
Quote:
|
Il gs logora chi non ce l'ha.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |