![]() |
Raggio O Razze?
Sto valutando di acquistare un gs 1200, mi consigliate di prenderlo con i raggi o con le razze? Premesso che non voglio fare enduro estremo, ma poter andare con tranquillità sia su strade sterrate sia in autostrada.
|
indubbiamente in lega.
|
indubbiamente a raggi.
|
allora facciamo uno davanti in lega e dietro a raggi
|
A me il titolare di una concessionaria disse che il cerchio in lega del GS era fatto male: in caso di pioggia 'tira sù un mucchio di acqua'. Una specie di mulino insomma. :crybaby:
Lo giuro! |
I raggi sono la morte del GS :-))
|
lenticolare ?
|
ma anche, perchè no, una cosa del genere http://img118.imageshack.us/img118/8...awood01oc4.jpg
|
Lega = più leggeri e rigidi, quindi per uso stradale e off leggero sono OK.
Raggi = più pesanti, più belli a vedersi (fattore soggettivo) indicati se fai un uso off un pò più spinto. Comunque un consiglio vero: prendi i cerchi che più ti piacciono. Lamps da Caino |
io li presi in lega dicendo che tanto un pò di sterro ce lo facevo lo stesso ... poi la scimmia ti assale e finisci per comprarti i raggi in un secondo momento spendendo di più di quanto avresti speso.
prendi i raggi ;) |
Il GS è solo con i raggi...
...infatti io ho quelli in lega :mad: |
Ok grazie, però a qualcuno di voi è capitato di rovinare quelli in lega in fuoristrada?
|
non lo so, ma son molti di piu' quelli che han rovinato quelli a raggi su strada....la meta' son storti da nuovi.Vai di lega che pesano meno, son precisi e te li dimentichi (anche se quelli 2008 son molto piu' brutti dei precedenti)
|
non è questione di quel'è pesa di piu o di meno...
la domanda è: ma i cerchi in lega sul GS non ti fanno cagare? il GS è un endurone, come tale deve avere i cerchi a raggi! quelli in lega lasciali a quelli che ci vanno con le scarpe prada ;) |
Il GS
Era un endurone una volta...
adesso è una moto come un'altro con cui si possono fare molte cose. Quindi uno se non fa Off con i raggi ha solo svantaggi. Sullo standard i cerchi in lega stanno benisiimo, sull'ADV stanno meglio i raggi. Poi se questione estetica, allora vale tutto....guarda Piripicchio, ancora va in giro con il dromedario....hops...il 1150...:lol: |
Raggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
|
SOLO RUOTE A RAGGI!:arrow:
|
...quelli in lega sono finti, li usano solo i concessionari per spostarle da una vetrina all'altra..., poi, prima di consegnarle, gli montano quelle a raggi... O no?
:cool: |
Io, a suo tempo, ho fatto la cazzata di prenderlo con i cerchi in lega.
Dal momento che nel 2005 il GS nero non lo facevano, al tagliando dei 1000 km l'ho fatto verniciare integralemente di nero. Anche i cerchi perchè color alluminio mi facevano cagare... lamps! |
in lega manco morto, orribili, il GS volente o no va a Raggi!!! non ci sono storie.
|
Lega lega...Anche perchè le ruote a raggi che BMW monta "sull'economico" GS sono quanto di peggio esista sul mercato....:(:(:(
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |