![]() |
GS inarrestabile. O quasi
effettivamente...l'unico limite è il "pilota"
http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=3647 |
Ma son seduti e franano tutti davanti.
|
Ecco un filmato di cose da NON fare.
Bello |
sono i ns maiali.
|
:lol:...ora mi sento meno imbranata....:lol:
|
Ma cosa gli hanno dato per colazione...i tontolini del mulino bianco ? :mad:
|
...succede succede....e sè succede..........:lol:
|
sto filmato è uno spettacolo...ha dei tratti deliranti.
|
Quote:
|
ma certa gente perchè va in moto?
sono cosi impediti da non essere cosa neanche di andare su asfalto, invece quelli se ne vanno a fare ste scenette in fuori strada, che PENA! |
direi imbarazzante !!!!!!
|
:lol::lol:qui a Napoli si dice: nun te fa mastr', ca fernesc' int' 'o mastrill'...
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: minchia pane e volpe hanno mangiato!!! I negatos!!!!
|
Quote:
|
Se li vedesse Vigliac...
|
...si ma sono clips di neo-fuoristradisti...
|
che bomba ha fatto quello in curva su asfalto!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
.........coserauncorsoperstuntman ???:confused:
|
Ma....
Qual'è Vigliac?:lol::lol::lol:
|
il problema è che sono sicuramente tutti neofiti del off e incominciare a mettere le ruote su sterrati con un gs da 230 kg..ci vuole un bel po di off alle spalle .
sempre secondo me. |
Quote:
:-o |
Dopo aver visto questo video non mi vergogno più tanto che scendendo il passo della Forchetta,in Abruzzo,mi son coricato 2 volte,ma lì c è un tratto che è una pietraia di sassi enormi per cui non riuscivo a tenere la moto dritta.
quando poi mi aiutavo col piede non trovando l'appiglio che son "basso" 1,74, cadevo sul lato sinistro. Ma il triste,da solo,era rialzarla perchè affondavo nei sassi e scivolavo,allora mi fermavo e ho atteso,una volta,un fuoristrada,un'al tra due con i trial che mi hanno aiutato. |
semplice fly...guarda come pinzano l'anteriore sul ghiaiato con gs ruote da 19 e forse neanche tassellate.
la differenzaq sta nella guida prettamente rivolta all'on e nn all'off.non sono qui per insegnare ma è evidente che queste persone vengono dal bitume.poi certi meccanismi li impari a 15-20 anni..dopo è tardi |
Il problema sono le moto BMW.... con il telelever.....
|
da paura il volo a 70 mph :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e non c'è da stupirsi......succede eccome ;););) Bye |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |