![]() |
Elichisti in Spagna del SUD: conta e coordinate
Ciao,
ho letto in più post che saremo in molti a popolare la Spagna questo agosto! Vi lascio qui il mio itinerario, se qualcuno vede che le date e i posti più o meno coincidono basta che ci si sente e magari si può fare un po' di strada insieme. Sab 2 : Milano-Digne-les-bains Dom 3: Digne-les-bains - Narbonne (via Gorges du Verdon) Lun 4: Narbonne-Tarragona Mar 5: Tarragona-Almansa Mer 6: Almansa-Granada Gio 7: Granda Ven 8: Granada con escursione in Sierra Nevada Sab 9: Granada - Jerez de la Frontera Dome 10: Jerez de la Frontera Lun 11: Jerez de la Frontera - Ronda Mar 12: Ronda con escursione a Cadice/Tarifa Mer 13: Ronda-Antequera Gio 14: Antequera Ven 15: Antequera - Lanjaron Sab 16: Lanjaron-enguera Dom 17: Enguera-Amposta Lun 18: Amposta-L'Estartit Mar 19: L'Estartit Mer 20: L'Estartit Gio 21: L'Estartit Ven 22: L'Estartit, poi imbaro su traghetto per Genova Sab 23: Genova-Milano. Noi saremo in due, io+fidanzata, su GS 1150 Giallo con portatarga di QdE. In PM posso lasciare anche numero di cellulofono :) Lancio un'idea: se tutti postano il proprio itinerario magari salta fuori qualche carovana :) |
come mai fai 5 giorni a l'Estartit?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |