![]() |
Rossi:"Lotta con Stoner? Serve 100%"
Nonostante il successo di Laguna Seca, Valentino Rossi resta con i piedi per terra: "Per lottare con Stoner abbiamo bisogno che tutto sia al 100%, dalla partenza al feeling con la moto. Ma è difficile che tutto sia perfetto, per cui dobbiamo lavorare: ci sono ancora sette gare e Stoner va forte". Secondo il Dottore, infatti, il vantaggio di 25 punti sul campione della Ducati non è rassicurante e per questo già a Brno "dobbiamo andare forte".
Nell'intervista, trasmessa nel corso di "Grand Prix", Rossi torna poi sul duello nel Gp degli Usa, "un gran corpo a corpo, c'è stato tutto quello che ci deve essere quando si battaglia così. Stoner è tosto, di solito parte e va via". Il pilota della Yamaha ammette che la caduta dell'australiano è stata sicuramente un vantaggio ("mancavano ancora otto giri"). E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
Forza Rossi!!!!! sempre e comunque!!!!http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/54.gif
|
SIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza rossi!!!!!!!!!!!!:confused::confused:
però:hiding:..................Dopo la DUCATI:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: http://motopassione.blogosfere.it/im...ogp/stoner.JPG |
Vedremo se rossi sarà in grado di far vincere la yamaha o se la ducati sarà in grado di far vincere stoner
|
almeno un mondiale combattuto e non la solita fuga solitaria di un pilota.
Forza Valentino!!!!!! Comunque vinca il migliore. Bye |
FORZA ROSSI...la DUCATI ovviamente :-)
|
Quote:
|
so di essere controcorremte ma a me la ducati mi sta sulle :lol::lol:
non so mi sanno tanto di sborimba mi sembra un po presto per atteggiarsi a fenomeni in fondo hanno vinto un solo mondiale pero ora ..... :hiding: |
Và bhè MASO è un opinione personale e come tale và rispettata ..... ti capisco...... è comne quando io scrivo che Valentino mi stà sui gioielli di famiglia!!!
c'è chi condivide e chi mi mangerebbe vivo!!!!!!!!!!;) IMHO |
Mi sembra lucida realistica e corretta l'analisi di Vale...
|
Infatti!!!
Il giudizio di un professionista che contrariamente ad altri ammette il valore del rivale indipendentemente dalla moto che ha sotto il c..sedere!!:) |
Ce ne fossero di battaglie come quella di laguna, che mondiale spettacolare sarebbe (almeno per noi, non so per loro).......
|
Quote:
Vale in un intervista ha detto non si divertiva come a laguna sega da un sacco di tempo. Chissà Stoner..? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |