![]() |
Bart, l'ultimo viaggio con un Amico
I funerali di Bart ( http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=181209 ) si svolgeranno Venerdì prossimo partendo dalla Camera Mortuaria dell' Ospedale di Lugo alle 15,30.
La sua compagna, Italia, i suoi famigliari, gli amici ed io ringraziamo anticipatamente tutti coloro che con la loro presenza o con un pensiero vorranno condividere il nostro dolore. Io e i suoi amici piu stretti lo accompagneremo domani dall' Ospedale Maggiore di Bologna sino alla barriera autostradale di Lugo/Cotignola sulla A14 bis, per salutarci come al ritorno dei nostri giri in moto. Li lo lasceremo alla compagnia dei suoi famigliari, che proseguiranno per la Camera Mortuaria dell' Ospedale di Lugo. Grazie a tutti Giorgio Copia di questa discussione è postata pure nella sezione K |
un saluto a Burt e un caloroso abbraccio alla famiglia
William |
Vorrei partecipare ma il momento particolare non me lo consente. Vi sarò vicino con il pensiero......
|
io ci sarò mentalmente...Un grandissimo lampeggio con V per Bart.
|
condoglianze alla famiglia e un caloroso ciao a Bart
|
Accompagno Bart col pensiero alla sua ultima dimora, non potendo essere presente, e voglio abbracciare virtualmente i suoi famigliari ...
|
Anch'io vi sarò vicino col pensiero....
|
Condoglianze
|
Condoglianze.
|
Condoglianze.
|
..ci sarò col pensiero...
|
Un abbraccio alla sua famiglia
|
condoglianze. Una preghiera per Bart.
|
Una preghiera.........
|
Una preghiera! Buona strada.
|
Un pensiero al povero Bart, ai suoi familiari ed ai suoi amici
|
non potrò esserci, ma vorrei dedicare un pensiero a Bart, un amico che non ho avuto modo di conoscere:
Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali.. è difficile perché se doniamo tutto.. tutto possiamo perdere.. ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore. Ciao Bart che tu possa guidare felice lassù Un abbraccio alla famiglia in questo triste momento. |
Condoglianze
|
Un pensiero da parte mia e di tutti i ragazzi del Curve Dolomitiche ....
|
Ciao Papero, un abbraccio fraterno
|
............................
|
Sincere Condoglianze.
|
Vi sono vicino.............
|
condoglianze sincere.
|
Mi unisco al vostro dolore, le più sentite condoglianze.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |