![]() |
Siciliani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi dal 10/80 al 20/8 sarò in Sicilia x le vacanze! base Palermo
aspetto suggerimenti e proposte... mi farebbe piacere conoscere i ragazzi SICULI bmwizzati!!!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool::cool::cool::cool: Ho gia chiamato il Buon Gianfranco, che vive a PA, (un fratellone x me) che si è gia messo a disposizione. un saluto a tutti!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D |
http://www.bel3.com/
Come già suggerito al buon Alex che poi forse non è più venuto... Per i giri non c'è che chiedere!!! ;) |
Io arrivo a Palermo il 4 con altri 3 motorini, ma vo subito da amici a Trapani e poi giro l'isola, ma dovrei tornare il 13 o il 14 a fare un paio di giorni, eventuamente ci risentiamo
|
Quote:
|
ehehehe
si ma io voglio conoscere il DUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D |
Se passi dalle parti di Messina,fai uno squillo (se vuoi sono pure nella rubrica di Qde)
|
Il Duca :!::!: per ora ha un problema al motore della sua moto,che penso sia in risoluzione :D ,se lo chiami risponde
|
X Tittero75 - quanto già detto su,ovviamente vale anche per te
Un saluto Carlo |
il duca per il momento c'ha du pall.... :mad:
SONO A PIEDIIIIIIIIIIIIIIIIIII da un mese e mezzo!!!!! :mad: Se non vengono fuori altri danni dovrei rimotorizzarmi lunedi o martedi. |
Sono qui (ed anche sulla rubrica QdE), per cui v'aspetto. Ah, pero' non sono piu' bmwizzato, spero non sia un requisito fondamentale!
|
Quote:
troppo lavoro? GIANFRANCOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! |
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! dove sta sta rubrica qde? così mi prendo i riferimenti!"!!!
infatti Gianfrà dove C.... staiiiiiiiiiiiiii |
Quote:
|
.......per Palermo ci sono anche io, avvertitemi.
Con l'occasione per chi ha necessità di alloggio vi segnalo questo mio post http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=181952 sono quattro posti in pieno centro a Palermo, tra piazza Massimo e Piazza Politeama. Prezzo affare per forumisti di quellidellelica, ancor di più se obso bmw muniti |
:eek::eek::eek::eek::eek:Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!! !!!!!! ti contaterò!!!!!!!!!
|
Beh... occhio a dove lasci la moto in centro!!! ;)
|
Quote:
|
se per caso vuoi fare un giro anche dalle parti di Ct , per dormire puoi alloggiare qui:
www.cclyhostel.com se hai bisogno di info , mi fai sapere ! :) |
io sono ad agrigento ;) e mia moglie ha un b&b
|
ragazzi non so come ringraziarvi!!!! vi vorrei incontrare tuttiii!! :cool::cool::cool:
Cmq Io farò PA almeno 3 giorni!!! e poi andrò fino a trapani.................poi vedo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |