![]() |
BT016R HYPERSPORT...gran gomma...
ho appena montato da pochi gg questa gomma e sono molto soddisfatto della tenuta...
e una trimescola ...scende forte in curva con ottima tenuta ....si scalda subito e nn molla e leggermente lenta nei cambi di direzione ma forse e il 190 post e la moto...(k1200r) nn agilissima si presentava cosi dopo centocroci:arrow: http://i171.photobucket.com/albums/u...ZZ51FA7A35.jpg |
Sono in procinto del cambio gomma post sul mio KR, che attualmente monta le poco entusiasmanti BT014.
Vorrei però una gomma che mi permetta di fare almeno 6-7000 km visto che sono a 4500 e le attuali sono ormai andate del tutto. Dalla foto però mi sembra che di km ne farai pochi anche tu con le BT016:rolleyes: Sbaglio? :confused::confused: |
Secondo me con una gomma così il tuo problema non è la durata, vero? Sembra di pongo!
|
con l'asfalto sopra i 30 fanno le grinzette pure le macadam.
cmq ne ho sentito parlar bene...pochi intagli però |
io ho su le BT015...mi trovo bene come tenuta ma sono perplesso sulla durata, specialmente del posteriore...ora ho 2500km ma ho l'impressione che non arriverò oltre i 5000km...e ho il polso delicato..
Quelle 016 devono essere fenomenali, ma, come Paolo, a me interessa anche la durata. Forse Michelin 2CT sono più longeve.. |
Mi sembra turistica, però non sono un esperto...
|
Le bt016 le ho trovate a 160 euro montata. Mi sembra un ottimo prezzo.
Sono tentato ma il fatto del consumo mi frena..... :confused: |
e una gran goma molto piu intagliata della supercorsa alla quale va confrontata
la spalla e molto morbida e la parte piu esterna ancora di piu....il centro invece secondo me fara molti km ed e ben tagliata anche per la pioggia |
160 euro ero la coppia? caxxo se è così dimmi dove?
|
io ci ho dato 290 montare...sei sicuro che fosse la bt016?
mansuel...nn e una gomma da turismo:lol: |
BT016, 160 euro solo post. montata.
Oggi altro preventivo per michelin Pilot Power 2CT 340 EURO la coppia montate. Non è un po caro? Se cambio tipo di gomma mi consigliano di cambiare subito anche l'anteriore che comunque mostra già segni d'usura abbastanza evidenti.... |
Quote:
Sono le più care in assoluto, almeno dal mio gommista, ma per me sono le più equilibrate per un un uso sportivo all around, con l'eccellenza assoluta sul bagnato. Lunedi le tolgo perchè le metto nuove per la pista e le metto sul mercatino. bye |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |