![]() |
Pacifico Scrive :
Skype ore 17 circa.....
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1669542 pacifico scrive: gli telefoni al posto mio se fà cambio con un GS ADV del 2006 con 33000 KM? mi vergogno :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
mo cambiamo nome in quellichecambianolelicaperilcarotone
|
non ci credo...
di nuovo ??? |
NEGO!
Nego tutto! Preferisco rimanere senza moto.. ma mai una 990... |
e' una disfaTTa!:mad:
|
Ma, qui, in QdE, dei normali, ce ne sono?
|
Continuo a negare tutto...
Pongo non ha un cazzo da fare... |
quaqquaraqquà
|
ah ah ah
che pirloide! |
hi hi hi ...
Paci, facciamo che io ti passo la mia per la tua, poi passo la tua a loro e loro mi danno illa E vissero tutti felici e contenti ... |
Ma voi ascoltate uno come Pongo!?!?
Nego categoricamente... |
E poi che fai?
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrricominci da capo a trasformarla in un missile teRRRRRRRRRRRRRRRra aRRRRRRRRRRRRRRRRRRrria per sopperire alla mancanza di manico? :lol: :lol: |
Dai Pacifico, Martinelli di Meca Motor lo conosco bene....... Ci metto una buona parola io.
Dpelago KTM 990 Adv. |
va che roba ...
|
...e cmq io mica ci credo!
|
adesso fotografo il monitor e pubblico le prove!! :lol::lol::lol::lol:
|
..............ne ho uno tenuto benissimo che ha 15.oookm mai fuoristrada HHAHAHAHAHAHA
|
Per una volta quoto Brontolo!... :lol:
|
Brontolo ... c'ha un impegno a settembre col Vigliac e il MT ... il "ragazzo" è serio e inizia per tempo a prepararsi ... :lol:
|
...ahhh, ecco!
|
Iban.... niente và..
|
|
io se faccio una curva così tiro dritto sul fotografo.........sicuro 100%. Io però
|
dopo questo spot gratuito sulle doti dinamiche della K, io inizio a credere a Pongo...
|
1 allegato(i)
spero si veda..... :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |