![]() |
[R1100-1150xx] info x codice cinghia poly-v
Quote:
|
dovrebbe essere questa http://http://xoomer.alice.it/faqqde...lternatore.pdf
|
L'unica che risponde alla misura 4pk611 è quella di marca "contitech"...che poi sarebbe la stessa marca di quella originale. E non ci piove...
Trova nella tua zona un ricambista auto che ha il marchio "RHIAG" tra i suoi fornitori e la ordini . La stessa cinghia, oltre che sulle nostre gs monta su parecchi modelli di auto hyundai. |
Altra cosa poco importante: a me costa euro 4,05 ivata!
Bella differenza.... |
Ed io che non volevo aprire un altro thread...
Beh, meglio così! Grazie Ezio! Proverò a cercare un riveditore RHIAG. Abito a Milano, dovrà pur esserci! Effettivamente la Hyunday GETZ monta la 4pk611. La differenza sta probabilente nella cremagliera con range più ampio che hanno le automobili, così da compensare i due millimetri in più della cinghia lunga 613mm. Sul GS si può momentaneamente montare, ma non è possibile tensionarla al compimento dei 10000 km. Speriamo di trovarla. Duca_di_well: grazie per l'info; se proprio non riuscissi nell'impresa ti chiederò un piacere............:!: |
Ho trovato la filiale di Milano circa a 10 minuti da casa mia.
Domani chiamo e ne ordino un paio Grazie a tutti! |
Aggiungete alla lista cinghie Poly-V per R1100-1150, la Dayco 4PK610, comprata da un autoricambista generico per € 6,00 IVA compresa.
|
|
Attenzione che per il 1150 le cinghie sono 2:
Cod.BMW 12311341779 (cod.generico 4PK611) era montata fino a luglio 2003. Cod.BMW 12317681841 (cod.generico 4PK592) è diversa (qualche mm. più corta) ed è montata a seguito della modifica della puleggia intervenuta nelle moto in produzione da quella data e come aggiornamento di quelle prodotte prima. BMW vende anche il kit puleggia+cinghia nuova se si vuole fare l'aggiornamento, ma la vecchia 779 si trova ancora anche dai conce. Confermo che la 611 si trova anche da ricambisti generici e/o officine hyundai, prodotta dalla Contitech. |
Appena presa da un rivenditore RHIAG
Contitech 4PK611 - 10,00€ Penso che le VAQ della sezione Ricambi Alternativi, vada rivista. Salut |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |