![]() |
Junior bike
Ciao a tutti. Vorrei regalare alla mia piccola che ora ha solo 7 mesi,il triciclo BMW, il cosiddetto junior bike BMW.
Qualcuno sa dirmi il prezzo? Ne avrei trovato uno su ebay a 86 euro più 34 di spedizione, dalla Germania. Grazie a chi risponde e spero di aver postato nella sezione giusta. |
il prezzo non lo conosco ma è figoso da matti! :D
ebbravo il papino della pupattola centaura! :lol: |
io l'ho visto a 90 euro, non ti conviene prenderlo in negozio in Italia e ti risparmi la spedizione?
|
:plasma:ma ha senso spendere 90 euro per un triciclo?:tfrag::tfrag::tfrag:
|
... Guarda che se vai dal conce spendi meno ;) ...
|
Infatti è molto ma molto 90 euri. Ma però è veramente troooppo bello, e gliel'ho promesso anche se non ha ancora l'età per capirlo.
Telefono al conce di Biella per sapere il costo. Vi tengo aggiornati. Per intanto, grazie! |
Grazie Spec. Ora è tutto chiaro.
Ciao |
Mi sono informato proprio ieri perchè volevo regalarlo al mio nipotino; l'oggetto ha avuto un incremento a listino => Prezzo 130 euro... visto da vicino, toccato, "provato" secondo me non vale il prezzo.
|
se vi senteisse casarin ... o come cax si chiamava... "NO LOGO NO LOGO" :lol:
|
Ciao Joe.
L'ho preso poi su internet qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=350082577161 facendo un'offerta di € 70. In totale lo pago € 86, compreese spese di spedizione. Se ti può interessare.... Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |