![]() |
Mi perdonerete...
Tornato ieri dalla Corsica, un tipo con un ktm adv mi ha dato una paga clamorosa sulla strada che porta alla spiaggia di Saleccia! io e la mia dolce metà ne siamo appena usciti vivi, lui e la sua dolce metà si divertivano, lei seduta dietro comoda, lui guidava in piedi in perfetto stile! Se per caso ci legge lo saluto!
Questa volta l'elica è stata battuta!:lol: |
c'è di peggio fidati!
un... ehmmm.. amico mio :lol: a Saleccia è stato sverniciato pure da un indigeno su Brutale 910R :lol: :lol: |
Se lo legge Barba........
|
Ben tornato;)
Ieri mattina ho incrociato un'ADV carico in direzione Metato, eri te? |
C'e' sempre uno che ti "pettina"....
bentornato dalle ferie |
Vergognati!...
|
Tutto merito della moto.
|
fila a fare un corso!
che onta.... |
Ciao ragazzi...non me la sono presa, ero ammirato! Ho pensato al Barba!
|
Quote:
|
E per fortuna che non aveva la Stelvio altrimenti avrebbe fatto anche a meno del traghetto.....
|
Quote:
E' una sterrata che fanno con le stradali!!!! :mad: Il GS non lo farei comprare a quelli come te :shock: Al massimo ti meriti una Transalp :lol: |
beh, la carota contro la ghisa è uno scontro impari!:lol::lol:
|
Certo che ammirare un KTM e poi pensare al Barba.... sei messo male! AHAHAHAHAHAH
|
cosa ci trovate di difficile in quella stradina...boh...io ho visto passare le macchine di li.
|
Quote:
|
potevi sparargli a 1 gomma ...:rolleyes:e nn quella della fidanzata...!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
declassato a C1 permanente!
|
Lo scorso week end un funambolico faentino dotato di K 75 RT (300 chili per 75 cavalli, con una ventina d'anni sulle spalle) ha pettinato tutti e dico tutti i mezzi partecipanti al motogiro della milly. Ho visto Dreeg dare della manetta fitta al K 1200 sport per stargli dietro...
|
Quote:
|
Quote:
|
Seguro Pino
|
Quote:
Era la mia prima esperienza in off in assoluto, in più con moto pesante e carica di valigie e passeggero. Oggi riuscirei ad arrivare alla spiaggia, ma l'off mi fa schifo... |
Andate piano.......
|
porca pupazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |