![]() |
Questi c@xxo di faretti dell'adv....
....non si accendono più e non si riesce a capire il motivo.:mad::mad::mad:
|
L'hai pagata la bolletta?
|
Sino a che si accende la moto non mi preoccuperei :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Forse sulle ultime versioni li hanno dotati di sensore crepuscolare, come per le luci in giardino.
Non vanno anche di notte? |
anche i miei Wunderlich, cambiato interruttore, ne ho messo uno per uso nautico! ;)
|
che manata di bastardi che siete :lol::lol::lol:
|
Senti Barth.... devi andare in scozia... non è che è meglio se vai con un camper!?!?...
|
Quote:
|
Quote:
|
le lampadine BMW fanno pena, sicuramente basta sostituirle con altre H12
oppure visto che la usi una volta l'anno si potrebbe pensare che si sono ossidati o suicidati per inattività :lol: |
Chiama il carro attrezzi e fatti portare la moto dal conce...
|
sborone, il tutto per farci sapere che lui ha i faretti ...
|
Quote:
|
chiama il conce e fatti mandare un mecca e un elettrico a casa subbbbito
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io affitterei un camper...
|
Hai provato a premere l'interruttore?:cool:
|
Quote:
per il resto, i km che faccio io in un anno tu li fai in tre anni :lol: :la: :toothy8: :thebirdm: Quote:
P.S. i miei sono piu belli dei tuoi :cool: |
Tranquillo Barth, i tuoi non si accendono, i miei non si spengono più...................
|
Se me la porti ti monto un bell'interruttore Garelli mod. Gulp Flex che uso personalmente con grande soddisfazione.
Ampiamente testato nelle condizioni più sfavorevoli, come molti di voi certamente ricordano... :lol: http://www.berghemrrader.it/elika/garelli2.jpg |
ma che è il campenellino della bici dei bambini? :lol:
leva quella cosa orripilante dalla moto di ghisa per cortesia, cosi sembra un GS1200 :( |
Quote:
Quel selettore era in dotazione ad un mitico ciclomotore Garelli posseduto da mio fratello (ora 50enne) e che svolge egregiamente il suo compito ancora oggi a distanza di 35 anni. Altro che can-bus! ;) |
lo svolge cosi' bene che una volta accesi i fari ...non val e nemmeno piu' la pena di spegnerli! tannto la batteria e massiccia ...specialmente nell'avvicinamneto allelefanten...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |