![]() |
megamoto - datemi qualche ragione per l' acquisto
ciao, datemi qualche ragione per cercarla usata e comprarla:eek:, datemene altre per non farlo:( poichè sarà sì esclusiva ma è anche troppo cara...
Oltre a questo, a voi la parola! |
1) avere dei soldi che ti avanzano.
|
bravo Burt !
i soldi non avanzano e quindi proprio questo sacrificio deve essere estremamente motivato! la prox volta vorrei nascere o piu' ricco o con meno passione per le moto... |
E' bellissima!
|
Pro: Perchè è la megamoto!
|
Vista ier sera, fra l'altro a fianco d'un hypermotard. Effetto:
:arrow::arrow::arrow: Ma non come unica moto però. Terrei la RT per i giretti da 500+ km e questa per le sgambate in collina e nel monferrato. ... sognare non costa niente ... |
Quote:
Lamps da Caino |
... Quanti motivi vuoi ?? :lol: ...
1) E' una moto in serie limitata ... 2) E' molto bella anche quando non la guidi ... 3) E' una BMW ( i pregi ed i difetti immagino tu li conosca ) ... 4) E' molto divertente quando la guidi... 5) Secondo me potrebbe essere un investimento quando saranno finite da nuove (presto) ... 6) E' una moto "inutile" (per me questo e' un complimento, visto che di moto "intelligenti" non so piu' cosa farmente) :( ... 7) ... 8) ... Ovviamente e' vero anche il contrario di tutto questo, per cui vedi tu ;) ... |
a me la megamoto fa cacare! Piuttosto quei soldi li spendo in pistacchi e lupini!
|
Quote:
|
...se Dio avesse voluto che l'uomo andasse in moto...
...gli avrebbe dato più soldi... :rolleyes: Presa in prestito da un famoso detto Aeronautico :lol: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...light=MEGAMOTO ciao |
Le ragioni che avete elencato sono tutte validissime e taluna veramente simpatica! Io sono attirato dal fatto di restare su un motore che già ho e appezzo (vedi GS1200) ma che qui sarebbe esaltato su un mezzo di ancor maggiore agilità senza essere troppo esagerato (giusto per il mio stile di guida pulita, turistico veloce); attratto dal fatto della serie limitata ma altamente demotivato dall' enorme spesa visto che oggi i soldi sono preziosi quando faticosamente ottenuti col lavoro ed i sacrifici.
|
Penso che si tratti in realtà di scegliere tra razionalità ed emozione, o se vuoi tra ragione e passione.
Personalmente credo che spesso si viva troppo ragionevolmente a scapito del cuore e che potendo ogni tanto è bene scegliere quello che lo fa palpitare anche se irrazionale.:love9::joker::toothy2: Comunque sia la moto NON E' razionale: allo stesso prezzo allora converrebbe comprare un'utilitaria che è più funzionale, protettiva, comoda, asciutta, ecc ecc..... :mad::mad::mad: |
Vale la pena comprarla soltanto se poi la fai diventare così! http://www.quellidellelica.com/vbfor...ht=mia+special
Questa è na gran moto:!::!:, ma di serie.......mmmmmhhhhh:(:( mooooolto meglio l'hp2 Grande pepot! |
|
ritirata il 21 giugno e questa settimana la ridò indietro alla Bmw ...bellissima moto , gran motore , ottima agilità ...ma fondamentalmente una moto inutile per me.....per la guida che richiederebbe poi diventa troppo pericolosa in una città come Roma....come dire mi sono tolto lo sfizio
|
è l'ultima bmw che comprerei, l'ho provata e ha i soliti diffetti delle altre moto senza avere i pregi delle altre bmw (parlo del telever.....) al mio amico che me la fece provare gli dissi ,guarda che frena troppo stà attento!!! dopo una settimana ha fatto 8000 euro di danni perchè gli è partito l'anteriore in frenata:mad:, l'altro ragazzo che ha una megamoto dopo 15gg gli è successo la stessa cosa:rolleyes: morale: 2 su 2:shock: piuttosto comprati un'S con l'abs e mettici un manubrio alto, hai una megamoto senza diffetti:)
|
KTM 950 R supermoto è adrenalina pura:arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
lasciala dov'è non ne vale la pena.
E poi nun me piace..... Bye |
perchè ce l'ha Pepot! e perchè è intrigante.
|
re
io sarò di parte visto che sono un felicissimo possessore della megamoto
da 20 giorni, ci ho percorso circa 1000 Km, giudizi?? Stupenda, agile, sembra di portare un 125, si ma con 113 cavalli piega che fa paura, e non pensare che sia uno fuori di testa, io ho preso la decisione di comprarla dopo aver avuto un bruttissimo incidente con l'harley un anno fa, di cui porto ancora i postumi, ma tra avere una moto tranquilla ma poco controllabile, o un moto con mille sistemi di sicurezza, ABS, antislittamento, sospensioni elettroniche e chi più ne ha ne metta, io ho scelto quella che secondo me era i tipo di moto dove "se vuoi" sei realmente tu ad avere il controllo. Forse sono tutte motivazioni che mi sono dato semplicemente perchè mi faceva impazzire. Difetti: sicuramente avrebbero potuto usare meno fascette di plastica tipo stringicavi elettrici, "con quello che costa" mi mancano un po le borse laterali, ma devo dire che il borsello dietro è abbastanza capiente, e poi c'è sempre la borsa da serbatoio, autonomia non proprio eccezionale, 150 Km e poi si accende la spia, forse anche prima, ma sinceramente rispetto alle emozioni che mi sta dando questi sono divetati dettagli. |
allora mi dovete spiegare perchè costa 18500 euro:rolleyes: senza avere il telelever,l'abs, l'esa , mi spiegate un'S con manubrio alto che ha qualche cavallo in più , l'abs, e il telelever con le ohlins (la mega solo dietro.....)costa 2500 euro in meno!!!!! voi siete convinti che una mega sia superiore a un'S così configurata? io NO:lol:
http://www.ac-schnitzer.de/typo3temp...23530e08c5.jpg[/QUOTE] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |