![]() |
Genitori...e non...mettiamoci tutti un deca!
ieri sono venuto a conoscenza di questo:
http://www.laviadelsole.org/ a parte la pelle d'oca, a parte che mio figlio è via con mia moglie e li rivedrò tra una settimana, a parte le lacrime di un uomo, un giocatore di football americano di 110 kg per uno e 95 d'altezza.. a parte tutto non ho dormito quasi un cacchio. Vediamo un po' se riusciamo a dargli almeno un deca a testa, so che è un periodaccio per tutti, ma pensiamo un po' se soffrissero così i nostri figli. iniziamo una papabile lista: 1) Stiv 2) BARTH + 1 3) zavorrina + vott' (maritozzo) 4) UMUM 5) President 6) Derapper 7) Walrus 8) Akula 9) Rafiki Confido nei vostri cuori, grazie |
Stiv perchè non ti fai promotore di una raccolta QdE in modo da fare un versamento unico a nome di tutta la nostra comunità,già da adesso io ti dico che ci sono.
|
io ci sto...
|
presente.......
|
preferirei che lo facesse qualcuno nelle Marche, per mille motivi (anche miei personali, tra oggi e domani mi si decidono tante cose sul lavoro...e non da poco!!)
comunque grazie di tutto |
vabbè, facciamo così, se martedì firmo con la nuova azienda e mi faccio il mese d'agosto a casa mi prendo volentieri "l'impegno"....di raccoglierli io, ma vorrei sentire Bumoto prima...
Nel frattempo siglate 'sto cacchio di 3d così sta su, oppure moderatori evidenziatelo se possibile grazie |
Presente......
|
Sapevo di poter contare sui bresciani....
aleè Atalantaaaaa, alè Atalantaaaaa salutami il bocia |
Stiv... vadavial'cul...:lol::lol::lol:
Scusate l'OT...:-o |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
up..................
|
|
Presente....
|
ci sono anch'io ma fatemi sapere entro questa settimana o dopo il venti agosto quando torno dalle vacanze. ciao
|
Stiv intanto stila un elenco provvisorio di quelli che vorrebbero aderire all'iniziativa ;)
dovremmo essere questi : 1) Stiv 2) BARTH + 1 3) zavorrina 4) UMUM 5) President 6) Derapper 7) Walrus 8) Akula 9) |
Quote:
|
Ci sto anch'io
|
tienimi presente
|
ci sono....
|
presente...
se hai una posta pay faccio subito;) p.s. grazie;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |