![]() |
CASCO BMW SYSTEM 5
Chi ha notizie sulla futura disponibilità del casco?Si parla di fine gennaio ma anche di fine febbraio.
Il prezzo dovrebbe essere di listino 500 euro |
500 euro? :shock: :shock: :shock:
|
x topcat :wink:
|
E si dovrebbe essereqs. il prezzo di listino.+ o - quanto il concept 2
|
visto sul sito bmw, va riconosciuto che bbbello è bbbbello.....( :D scimmietta..)
speriamo la prima serie non abbia il milione di problemi che aveva il system IV :evil: :evil: :evil: ! |
|
Il mio conce (Mattarollo - Treviso) dice fine febbraio/primi marzo ma, cosa che potrebbe interessare a qualcuno, sta "svendendo" gli ultimi (una decina) system 4 a 290 Euri !!! ....bisogna solo avere la fortuna di trovare taglia/colore di gradimento.
|
A Milano in via Ammiani mi hanno detto che li hanno in ordine e che dovrebbero arrivare a fine mese.
|
speriamo!
|
:( oggi ho potuto vedere e provare questo fantomatico casco,
anche se è migliorato rispetto a quello vecchio ,per me è abbastanza scadente nelle rifiniture,un bel plasticone scricchiolante soprattutto quando apri la mentoniera. La visiera lo trovata veramente orribile,di spessore sottile come i caschi dei grandi magazzini,l'unica cosa positiva che ho potuto notare sono i svariati canali di aereazione che si trovano all'interno(spero che funzionino) Secondo il mio personale parere non può competere a livello qualitativo ,con caschi del livello arai e simili insomma molto fumo e poco arrosto |
Quote:
Tu dici che è migliorato rispetto al System IV, ma che è scadente. Significa che reputi il System IV una supersola? |
Ieri in via Ammiani mi hanno detto che sperano di averlo in febbraio :( :(
|
.....ma si vede nel sito motorrad?
|
in quello tedesco
|
Visto stamane dal conce,é bellissimo peccato che non aveva la mia misura!Presto sulla mia testa
Mi sembra ben fatto,migliorato rispetto al system 4 che mi ha portato in giro per 5 anni |
Mannaggia, allora sono arrivati!!
In quale conce li hai visti? Ormai è da settembre che giro con il System 4 che si stà sbriciolando!!! |
mariani motors Monza ma aveva solo un 54/55
|
una domanda?
il casco dispone del bluetooth ( o come si scrive) per il collegamento interfono? grazie |
Visto di persona: nero, taglia 55/56; peso 1.650gr e costo, sicuramente sopra ai 500,00 euro (se mi ricordo bene mi ha detto 530,00 o 560,00).
Non ha il collegamento bluetooth. Veramente bello nello forma :D , ma sinceramente non ho chiesto se ne avesse già disponibili, avendo preso un casco nuovo (Dainese :roll: :D, con collegamento BT 8) ) a dicembre |
il collegamento bluetooth sarà disponibile come accessorio nella tarda primavera
|
volevo acquistare il c2 che mi sembra ben fatto , ma ha arriva "solo" al 63 mentre il serie 5 arriva al 64/65 (come quello attuale)
Che ci siano arrivati a discapito degli intreni ? Lo produce sempre la schubert ? Che alternative ci sono per un utilizzo intenso ? |
VISTO E PROVATO in concessionario.
Secondo me è migliorato molto nelle rifiniture ed in complesso. E' molto piu avvolgente dell'altro e calza anche meglio, nel senso che consiglio di provare una misura in meno (per me è così). La rete sotto la mentoniera tocca molto il mento e, essendo abbastanza lunga, arriva fino al collo. All'inizio potrebbe dare fastidio. Comunque il casco va sempre misurato per almeno 1/2 ora per dargli il tempo di adattarsi alla testa. Non abbiate fretta nello scegliere la misura giusta. :wink: Dicono ch sia più silenzioso dell'altro. Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Apertura e chiusura con una sola mano?
Pulsante centrale o laterale? |
pulsante centrale
Mary sai che prezzo ha il casco? |
Pulsante centrale è molto meglio perchè i comandi sono simmetrici e la forza che applichi al pulsante arriva uguale a dx e sx. In più con la mano prendi la mentoniera nel mezzo e anche questo alla lunga è meglio per i perni.
Lo Schubert ha il comando laterale a sx, e dunque il cavo che arriva a dx deve fare molta più strada e questo secondo me alla lunga inibisce il buon funzionamento del meccanismo di blocco/sblocco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |