![]() |
Ticchettio Gs 1200
Ciao raga,
a qualcuno è mai capitato di sentire un ticchettio proveninte dal motore del GS 1200? A orecchio non proviene dalla zona delle teste, ma da più in alto. Allontanandosi dalla moto non lo si sente, ma quando sono in sella il ticchettio è evidente e fastidioso. Sembra provenire da sotto il serbatoio, ambo i lati della moto. Che c@zzo sarà? Devo preoccuparmi? :rolleyes: |
io lo "sentivo" solo da un lato!
....forse dall'altro ho un tappo di cerume!(?) |
Ma dal lato dove non eri intasato di cerrume, lo sentivi però? Lo hai risolto?:cool:
|
perche'?
e' un problema? a me pareva dal cil. quindi incolpavo il famelico battito! |
corpo farfallato ?..esiste un oggettino che evita questo il Tickerkiller mi sembra si chiami cosi'..costa una 40ina di euro...Marmoratamachine mi sembra che lo vende.
|
fred mi prendi per il culo? Tickerkiller? Non mi dirai che esiste davvero un oggetto di questo genere?:rolleyes:
|
confermo..tempo fa lo vedeva anche www.marmoratamachine.it (potresti chiamarlo e sentire se lo ha disponibile)
veniva non ricordo se 39 o 40 euro...si monta l'oggetto in questione al posto della borchietta d'alluminio che sta lateralemente sul collettore d'aria destro..elimina il ticchettio..diciamo pure che il 1200 ne ha pochissimo rispetto al 1150..o 1100..o 850.. questo è l'oggetto in questione ;) http://www.boxer-design.us/Tickerkiller.htm |
strani gusti... a me piace parecchio il ticchettio!!
non sopporto i battiti in testa... ma quello è un capitolo dolente che risolvi quasi completamente con la benza da ricchi |
Allora questo strano oggetto chiamato tickerkiller esiste davvero! Ma è complicato il montaggio? E soprattutto funzionerà o è solo una cazzata? E' forse più opportuno usare solo benzina v-power come dicono in tanti? Eppure il conce diceva di usare benzina "classica" da 95, e che anzi sconsigliava quelle con più ottani! :mad:
|
Quote:
|
togli i soldi spicci dalle tasche ci credo che se scendi non lo senti :lol::lol::lol::lol:
|
Va beh, proverò entrambe le cose. In fondo sto aggeggio costa solo una quarantina di euri...
Sono però un po' dubbioso sulla v-power: perchè tutti la consigliano, tranne proprio il conce? :dontknow: |
sara' azionista agip!
|
io l'ho messa una sola volta per sbaglio...si un po' di differenza c'è...ma per quello che costa !!! se ce fosse ancora metterei la "normale" che si usava negli anni '70 !!! ;)
|
Assodato quindi che costa di più ma tutto sommato a qualcosa serve, non è che rovina qualcosa ad usarla sempre?:confused:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |