![]() |
Questo ragazzo è nella M@rda!!!
|
l'avevo vista su ninjaitalia.. innutile dire che ci stiamo toccando le pall@ ancora ora :lol:
|
azzo , questo e' andato giu' di faccia sicuro....
|
:rolleyes::rolleyes:cavolo......
|
Certo che,almeno il casco....
|
se la cercano... questo è un autentico idiota patentato, fare ste cazzate senza casco ne giacca è da punizione!
|
:confused::confused::confused: ma quante leve della frizione ha?:confused::confused::confused:
Mi sembra che ne stia tirando una |
vabbè sta volta vado contro corrente
una cosa è dire : il tizio è un pirla perchè blablabla un'altra cosa è il guasto meccanico del mezzo ...... che non avrebbe dovuto esserci :mad: mischiare le cose non è giusto !!! |
ca@@i suoi! Fare il coglione senza nemmeno il casco!...
|
Cmq da notare la sua espressione, della serie:
"Azz sono proprio nella m@rd@!!" GUIDOPIANO...credo che l'uso inadeguato e stressante dell'avantreno abbia potuto danneggiarlo con le visibili conseguenze ...onde per cui la quale quel tipo è un c@gli@n@!!:lol::lol::lol::lol: |
...ma ssò ragazziiiii...
|
Però che sfiga...! :rolleyes:
|
Quote:
Chi è causa dei propri mali pianga se stesso (senza dar troppo fastidio). |
Quote:
|
che caxxo c'entra qui l'uso del casco
|
Quote:
ma quando sono "in giro" e mi vedo sorpassare da questi jappizzati in maglietta e pantaloncini.... mi fanno sorridere. |
OBIWAN oggi proprio sulla variante vicino la tua zona è stato bellissimo veder passare a palla un 998 con:
Pilota in short cannottiera ed in testa la scodella!! lo zainetto con minishort e toppino oltre all'immancabile scodella!!!!!! comunque devo dire che il contenuto dei minishort era"simpatico";) |
Bufalata, staffermo il ragazzo:lol:
|
Bufala assoluta!!!! Fotomontaggio!!! il tipo ha effettivamente troppe leve sul manubrio e ditemi come si fa a polverizzare uno stelo di una forcella upside???
Forse è stato centrato da un raggio laser iperzpaziale? |
La moto oltre tutto ha una sorta di gabbia bianca para carene che la fà sembrare adattata a fare queste esibizioni, in più non ho mai visto spezzarsi un pezzo di metallo e polverizzarsi in quella maniera, troppe leve sul manubrio MI PUZZA UN BEL PO'
|
E' uno stuntman, sono moto preparate, per quello ha due leve sul manubrio, appunto perchè per fare questi numeri vengono portati entrambi i freni sul manubrio....ecco spiegato anche il para motore....
|
ieri a Nizza in un area chiusa c'erano dei comuni motocilcisti che facevano questi numeri,in piu' i quad viaggiavano sulle sole 2 ruote laterali.......
che spettacolo:rolleyes: |
come dice tuffa sono stuntmant, manca il plexi, le leve sono sdoppiate per poterle azionare agevolmente anche in impennata, freno posteriore al manubrio, spesso al pollice. andare in terra per questi signori e' tanto normale quanto per noi prendere il caffe al mattino
|
Quote:
secondo me la moto, dopo anni di pinne e panic stop ha deciso di fargli uno scherzetto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |