![]() |
TOUR DELLA FRANCIA 22/30 agosto CONSIGLI
Ciao a tutti ho programmato un giretto in francia dal 22 al 30 agosto siamo in 2 con mukke r110r e faremo un tour eno-gastronomico! se qualcuno che è già girato in zona ha qualche consiglio sono molto apprezzati (SOPRATTOTTO SU ALLOGGIO E RISTORANTI) eccovi l'intinerario:
GIORNO 1 Milano-Riquewir(alsazia) GIORNO 2 Riquewir-Borgogna(non ho ancora deciso il paese esatto aiutatemi!) GIORNO 3 Borgogna-Route champagne(anche qui non ho ancora deciso il paese aiutatemi!) GIORNO 4 Champagne-Honfleur(normandia) GIORNO 5 Honfleur-Saint malò(bretagna) GIORNO 6 Saint malò-Roscoff(bretagna) GIORNO 7 Roscoff-Carnac(bretagna) GIORNO 8 Carnac-strada dei vini di bordeaux(non ho deciso ancora il paese nella regione del perigord aiutatemi!) ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO CHI MI SARA' D'AIUTO!!!! CIAO UN LAMPEGGIO A TUTTI.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
qualche idea...per l'arrivo in Alsazia ;)
II PARTE |
ciao io attualmente sono in Bretagna e me la stò passando benissimo con la compagnia della signora e della moto. Torneremo per Domenica prossima e ti darò qualche info...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prima di st malò ti fermi a cancale, è il paradiso delle ostriche vai nel bugigattolo proprio davanti al porto, (è in mezzo ai ristoranti) dove esternamente ha il ceppo di legno su cui aprirle con un attrezzo autocostruito (il nome non lo ricordo, ora sono in ufficio, cmq consigliato anche da routard) ti siedi sui rustici tavolini e vai alla grande.......... non mancarlo :D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Ciao, rientrato da poche ore..., bello cotto!!!
Un consiglio per le ostriche: se le vuoi mangiare REALMENTE FRESCHE e BUONISSIME devi andare a Cancale e in riva al mare trovi i chioschetti delle signore che ti fanno scegliere tra varie grandezze e sapore... un esempio: tra le più care e buone io ho mangiato una dozzina col limone 5,50€ le top costano un euro l'una e son grandi come un panino:lol:... |
Quote:
ciao... |
ma naturalmente, ne ho seguiti parecchi... la prima tappa ad esempio ad Annecy è servito il tuo indirizzo!!!! ancora grazie sai!:!:;)
|
Quote:
|
Ciao anche io parto tra qulalche giorno x 15 giorni in Normandia e Bretagna con la mia zavorrina e il mio gs!!!!Ci siamo basati molto sulla guida ROUTARD che è fatta molto bene e ha un sacco di indirizzi utili.Se anhce tu hai qulche consiglio da darci siamo ben lieti...........CIAO
MEFISTO:snakeman::snakeman::snakeman: |
In Champagne io ho fatto base qui x visitare la zona e soprattutto le cantine...
http://www.champagne-eric-isselee.com in Bretagna qui e puoi anche cenare: http://www.keralloret.com/ Le ostriche di Cancale sono speciali!!!! Io in questi posti mi sono trovato molto bene... fammi sapere, ciao e buone vacanze! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |