![]() |
K1200gt o R1200rt per turismo?
Quale secondo le vostre esperienze meglio si adatta al turismo?
|
due motori diversi , l'rt la vedo un pelino piu' turisticacome impostazione . entrambi cmq ai vertci della categoria . di motore sicuramente il kvince su ogni aspetto;)
|
Ora qualcuno ti dirà che se devi fare "turismo veloce" è meglio la GT, se invece vuoi stare più comodo è meglio la RT; non ci credere, il "tuismo veloce" non esiste, si va tutti a 130 km/h...
Ci sono differenze, ma non è questa ;) |
la rt è più agile, più corta e monta il boxer.......la gt è da elevate crocere autostradali ma.....tutor e robe varie è meglio lasciar perdere.
|
Sull'RT puoi metterci l'impianto hi-fi, che ti posso garantire oltre ad essere una figata, è molto molto piacevole specialmente se ti capita di viaggiare solo. Come motore preferisco il K, come dotazione generale l'RT.
|
Quote:
|
Quella che ti piace di più, van bene tutte e due:)
|
io prenterei un'RT al 110% , per fare turismo è molto meglio del kgt, poi è molto più bella, il K è ok in tutte le altre versioni:D
|
Secondo me la K e' piu' bella ma la RT e' boxer, un po piu' protettiva, piu' agile, consuma meno e perche' no costa un po meno. I 150 CV della K per il turismo non servono proprio a niente!
|
da possessore di K-GT ti dico RT,
ma per me continuo a preferire la GT oggi io e un mio amico ( con rispettive mogli ) ce le siamo scambiate per una 30 di km di appennini in sintesi ed in generale la RT è più facile, più disimpegnata, più comoda in sella, tiene buoni ritmi con facilità dando la sensazione che mentre vai puoi fare qualsiasi cosa la GT è più da guidare, ha più motore sempre ( sotto sopra ) e se scappa la manata va gestita, ha un equilibrio dinamico più delicato perchè richiede più impegno psicofisico, una sella meno comoda, i polsi più caricati in discesa ma per me, preferisco la GT, perchè mi prende come linea, mi affascina il motorone, mi affascina il 4 cilindri che gira regolare senza vibrazioni, in questo momento mi piace mettermi lì e pensare a guidare.... anche se il risultato quanto ad efficacia su strada di montagna non è migliore che con la RT |
Due ottime moto, l'RT costa meno, pesa meno e vibra di più.
|
la mia, con sella Kahedo e raiser Wunderich... :lol:
|
Quote:
|
Boss puoi dirci qualcosa di piu' sulla sella Kahedo? Ho guardato sul sito ma non ho trovato il modello per 1200RT. Quali sono le caratteristiche?
|
Mai provato la GT, ma un amico che le ha provate entrambe (la RT era la mia) ha optato per la RT.
|
Quote:
Ciao |
A me piacerebbe la RT con il motore della KGT.
La comprerei subito.... |
L'erretti milledue me pias di piu
|
Un grazie a tutti coloro che si sono già espressi e a coloro che lo faranno.
Mi state chiarendo le idee. Siete fantastici! |
Sono appena passato dall'RT al GT
ti dico solo che non tornerei indietro |
Balamente: due ottime moto. Chiedi una prova, e decidi quale delle due piu' si adatta al tuo utilizzo.
Dpelago KTM 990 Adv. P.s. E' atteso in autunno un restyling della RT. Moto da non acquistare a breve. |
Sebbene siano due turistiche le ho trovate molto diverse.
Provarle è il miglior consiglio che mi sento di darti ;) |
La GT è una Sport Tourer la RT è solo Tourer;)
|
dopo averla provata non ho avuto dubbi...era la mia moto..da subito!
E ora dal marzo 2006 di km ne ha fatti 42.000 e si è sempre accesa...(cosa che di questi tempi sembra rara!!:cool:) |
Quote:
Ne sei sicuro!???;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |